Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Sarebbe ancora da finire...ma incomincio a farvela conoscere

new186ant8gg.jpg

Interessante. Il frontale e la parte alta mi piacciono. Anch'io stò pensando a a qualche soluzione bicolore.:)

Forse il bordo inferiore del muso si avvicina a terra in modo irreale: se i fendinebbia sono all'incirca alla medesima posizione la presa d'aria rischia di sfiorare il terreno.

La fiancata invece non mi piace ancora: l'hai fatta alta, ma le superfici la fanno sembrare troppo alta e insieme ai passaruota fanno apparire le ruote minuscole.

• Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Interessante. Il frontale e la parte alta mi piacciono. Anch'io stò pensando a a qualche soluzione bicolore.:)

Forse il bordo inferiore del muso si avvicina a terra in modo irreale: se i fendinebbia sono all'incirca alla medesima posizione la presa d'aria rischia di sfiorare il terreno.

La fiancata invece non mi piace ancora: l'hai fatta alta, ma le superfici la fanno sembrare troppo alta e insieme ai passaruota fanno apparire le ruote minuscole.

e' vero...avevo premesso che e' ancora da ultimare

infatti il fatto che sia bicolore non era una cosa voluta ;) ... anche se penso che ci potrebbe stare per ridurre otticamente l' altezza della vettura

in effetti il paraurti e' troppo vicino a terra ...lo dovro' contrarre un bel po'

anche per le ruote piccole,devo decidere qualcosa di diverso

Sul frontale...ti piace anche perche' ricorda molto la tua proposta... :)

E' il tema che vorrei sviluppare meglio in quanto se riesco vorrei ridurre otticamente la larghezza del padiglione.Voglio provare a proporre una vista piu' frontale per vedere cosa esce

Inviato
...

anche per le ruote piccole,devo decidere qualcosa di diverso

Sul frontale...ti piace anche perche' ricorda molto la tua proposta... :)

E' il tema che vorrei sviluppare meglio in quanto se riesco vorrei ridurre otticamente la larghezza del padiglione.Voglio provare a proporre una vista piu' frontale per vedere cosa esce

Per le ruote piccole una prima cosa è usare passaruota meno sporgenti che peraltro su un auto già larga come la Multipla non possono fisicamente esserci.

Il frontale è una interessante fusione tra la freccia sul cofano che ho proposto io e la mascherina integrale di Ares.

Inviato

molto bello il frontale. La fiancata alta secondo me è troppo massiccia.

Mi piacciono i montanti tutti neri: penso che una soluzione con tetto "galleggiante" tipo mini non sarebbe male...

Inviato

Il frontale è una interessante fusione tra la freccia sul cofano che ho proposto io e la mascherina integrale di Ares.

Esattamente :) erano le due cose che piu' mi piacevano