Vai al contenuto

x Ares,D-Sign e...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con tale disposizione e un blocco per tenere gli sportelli aperti in alto tipo riparo si potrebbe trasformare la Multipla in salotto moderno per 6 persone da portare anche in vacanza... e in caso le persone siano solo un paio con un sistema di ribaltamento dei sedili formare una specie di "letto" per 2 persone... magari mettendo il divanetto posteriore scorrevole costruito quasi come un divano letto, mentre i sedili anteriori possono essere asportabili e dotati di gambe ripiegabili e quindi con la possibilità di essere usati come sedie vere e proprie... una "camping-touring-car"...

Multipla = Multipli utilizzi... multiple facce... multiple personalità.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

sul bordo tra vetro e lamierato... la riga sopra la maniglia

Portiera_Multipla.JPG

'na cosa del genere...

pero' la parte piegata deve aderire alla parte in vetro,senno' non si entra

la parte inferiore mi sembra di capire che la vuoi far scorrere su delle guide

bisognerebbe studiare una porta molto leggera e quindi con vetri sottili(magari non in vetro ma in policarbonato) e pochi rivestimenti interni

e poi bisogna capire se riesci ad aprirla quando sei in un parcheggio a pettine

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che ormai 12 anni fa al mio corso di car design a Torino il ns prof Giolito (Padre della multipla) ci prospettava idee simili.

Giolito ?....

l' ho incontrato di striscio ai tempi della nascita di Multipla e ne ho sentito parlare da mio cognato che ha lavorato con lui in Pininfarina...

gran bel personaggio, vero ?...sarebbe bello sapere come immagina lui l' erede della Multipla

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi bisogna capire se riesci ad aprirla quando sei in un parcheggio a pettine

e allora si fa scorrere tutto lo sportello ma in verticale e lo si "appoggia" sul tetto...

in ogni caso con la soluzione di prima si occuperebbe lo stesso identico spazio che si occupa con gli sportelli normali...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.