Vai al contenuto

x Ares,D-Sign e...


Messaggi Raccomandati:

e allora si fa scorrere tutto lo sportello ma in verticale e lo si "appoggia" sul tetto...

in ogni caso con la soluzione di prima si occuperebbe lo stesso identico spazio che si occupa con gli sportelli normali...

c'e' anche questa soluzione che e' interessante e oltretutto ripropone il tuo concetto di vetratura molto ampia

E' la Bertone Villa

9693.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' la Bertone Villa

in produzione diverrebe una porta con apertura a libro, però tornerebbe il problema che dicevi tu... le porte si aprono per la rotazione di aste su di un perno al quale sono appoggiate le porte... e quindi se si apre in un parcheggio si avrebbero le aste in posizione perpendicolare al corpo vettura... praticamente chi apre la porta verrebbe spalmato sulla vettura immediatamente adiacente come la marmellata sul panino...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Anchio avevo pensato ad un apertura porte alternativa.

L'idea di area è potenzialmente buona ma funziona solo con una fiancata molto piatta e non troppo alta. E invece un'ottima idea pe un portellone bagagliao. Da qualche parte ho un disegno fatto alle superiori di una soluzione simile per il portellone di una monovolume.

Per conciliare spazio linea e praticità io sto pensando a portiere a libro, con un meccanismo misto scorrevole-classico. Credo che ci fosse qualcosa del genere sul prototipo Scenic della Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.