Vai al contenuto

x Ares,D-Sign e...


Messaggi Raccomandati:

Sarebbe ancora da finire...ma incomincio a farvela conoscere

new186ant8gg.jpg

ho effettuato alcune modifiche spostando indietro la zona paraurto grigio,alzando quella rossa e modificando la ruota anteriore

sembra piu' proporzionata

new186ant20xn.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ho effettuato alcune modifiche spostando indietro la zona paraurto grigio,alzando quella rossa e modificando la ruota anteriore

sembra piu' proporzionata

new186ant20xn.jpg

...non mi va...é pur sempre un pò SCENICa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

scenic.jpg

Scenic ? forse per la rotondita' del parabrezza e il cofano corto ?

Una nuova versione comunque credo non possa fare a meno di avvicinarsi a queste proporzioni...a meno di scegliere di esasperare le "sproporzioni" del progetto originale e mantenere così un' immagine diversa dalla concorrenza

potrebbe anche essere una soluzione...anche se non so se in Fiat oggi hanno tanta voglia di rischiare

Link al commento
Condividi su altri Social

NO all'uovo, inutile spreco di spazio.

Se intendi per uovo l'attuale forma del padiglione, c'è poco da fare. Anch'io ho pensato a stringere la zona vetrata, rastremandola verso l'alto, ma poi ho girato per qualche minuto intorno ad una Multipla in un parcheggio e mi sono reso conto che non si possono stringere o inclinare i vetri laterali perchè la visibilità del guidatore e la sicurezza nell'impatto laterale sarebbero compromesse.

Se invece per forma a uovo intendi una cosa tipo Picasso allora sono daccordissimo. A parte i fini estetici, fare padiglioni gonfiati è solo uno spreco di spazio.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se invece per forma a uovo intendi una cosa tipo Picasso allora sono daccordissimo. A parte i fini estetici, fare padiglioni gonfiati è solo uno spreco di spazio.:)

intendo questa... inutile fare auto a pallina, soprattutto monovolume... basta garantire lo spazio sufficiente, mica serve girare con 30 cm di altezza sulla testa come se fosse di regola guidare col colbacco...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

intendo questa... inutile fare auto a pallina, soprattutto monovolume... basta garantire lo spazio sufficiente, mica serve girare con 30 cm di altezza sulla testa come se fosse di regola guidare col colbacco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.