Vai al contenuto

x Ares,D-Sign e...


Messaggi Raccomandati:

ok, ci stiamo perdendo con lo stile... con questo brutto schizzo stortarello vediamo un pò dove si va a finire...

Multipla_5.JPG

praticamente e' un muro che cammina

quando parlavo di enfatizzare le sproporzioni della Multipla pensavo proprio a qualcosa del genere

sicuramente così hai una visibilita' ottima, ma non credo che sia molto confortevole in autostrada come rumorosita',tenuta al vento .Inoltre nella stagione estiva ce ne vanno due di condizionatori per non bollire

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Io non sono di certo. Aggiungerei purtroppo!

Per quanto riguarda la Multipla II, sto buttando giù un po' di schizzi, ma più che definire qualcosa di radicalmente diverso, sto lavorando su una evoluzione della Multipla originale.

Qualche difetto attenuato, qualche pregio accentuato, ma una linea ispirata al pre restiling.

Questo è giusto un assaggino, per smuovere un po' il topic.

Capisco perfettamente Ares: disegnare con questo caldo è quasi una tortura.

multipla11ew.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mm forse dite che dovrei aumentare la superficie del parabrezza e rialzare i fari? Io trovo che l'idea di base, riprendere la parte alta e sfumarla di più verso il basse senza quell'odioso gradino sia ottima.. d'altronde anche la Classe A ha un muso che scende così repentinamente ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.