Vai al contenuto

prezzi citroen c6


350z

Messaggi Raccomandati:

Citroën Italia ha reso noti i prezzi della nuova "C6", l'ammiraglia che sarà commercializzata sul nostro mercato nel gennaio del 2006: vanno dai 43.700 euro della "3.0i V6" a benzina in versione base ai 55.960 della "2.7 V6 HDi Exclusive" con filtro antiparticolato.

Elevati, come per tutte le Citroën di categoria superiore, sia i contenuti tecnologici sia il livello d'equipaggiamento, che fin dal primo "step" di finitura comprende fari bi-xeno direzionali, sospensioni idropneumatiche con regolazione istantanea dello smorzamento e climatizzazione bizona.

Tre gli allestimenti - base, "Pallas" ed "Exclusive" - ai quali s'aggiunge una serie di opzioni (volutamente ridotta) che va dal tetto apribile elettrico fino all'esclusivo Pack présidentiel con sedili posteriori tipo Tgv.

mi sembrano prezzi troppo alti

da 4r

scusate, ma non ho trovato il topic su c6-la funzione cerca dice che la parola c6 è troppo ricorrente

forse poi andava in mercato

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo se costano sti trattoracci!con quei 20.000€ e + di differenza ti paghi la benza x 3 anni
la differenza è dovuta anche alla differenza di allestimento, tra base e executive

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

43.700 euro!!!!! al futuro acquirente non posso dire altro se non, ma...c6....o ci fai?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che allo stesso prezzo ti compri la Brera, o se proprio hai problemi di spazio, se hai famiglia, ti compri la 159 V6 Q4 e ti resta anche qualcosetta...

infatti! ti puoi pure fare una z4 3.0 o anke una serie 5 ben messa...a me sembrano ***** sti francesi...:?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.