Vai al contenuto
  • 0

Prezzi Panda/ C1-Aygo-107


Farbizio

Domanda

Credevo che le tre sorelle sarebbero state molto più economiche, invece pare che nonostante rinuncie,economie e sinergie abbiano scelto di posizionarle allo stesso livello di Panda (probabilmente con un margine di guadagno superiore).

Direi anzi che sono allo stesso livello di prezzo delle ultime Yaris (o punto), a pari dotazioni.

C1 1.0 AMIC1 5P 9800 €

panda 1.2 dynamic 9620€

c1 con climatizzatore 10.700€ -

panda con airbags laterali, sedile guida regolabile in altezza, clima semiautomatico, telecomando porte, barre portapacchi, fasce paracolpi, fendinebbia 10.800€.

Aygo/C1/107 sono più piccole e scattanti nella guida brillante con il loro 3 cilindri (non in ripresa dove patiscono la cilindrata minore) ,consumano meno, ma sono un poco più rumorose ed hanno meno bagagliaio e un po' meno spazio per i passeggeri.

Io sarei indeciso, forse se si viaggia da soli è meglio C1 Aygo, altrimenti sceglierei Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

in pubblicità si vede solo rossa e nera (c1) ma ci saranno altri colori no?

comunque esteticemente il successo potrebbe sgonfiarsi in breve tempo, secondo me i produttori lo hanno messo in preventivo e si sono preparati un buon margine di sconto per quando caleranno le vendite

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dovrei informarmi meglio sulla riccione

ma la aygo base ha il servosterzo, la centralizzata (penso anche la riccione), i vetri elettrici (penso anche la riccione)

comunque la riccione è una versione speciale, e spesso le versioni speciali hanno gamme limitate di colore

i confronti vanno fatti col prezzo e allestimento della c1ty

devi informarti meglio in assoluto!

Il prezzo di cui si parla è quello della c1ty e l'allestimento pure.

La c1ty costa 8950€ con 5porte (listino quattroruote.it).

La c1ty non ha alzacristalli elettrico nè chiusura centralizzata.

La c1ty non ha E NON PUO' AVERE IL CLIMA!

quindi la C1ty (che è la entry level) a parità di allestimento costa 360€ in più della panda actual (8420€+170€ per il secondo airbag)

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
dovrei informarmi meglio sulla riccione

ma la aygo base ha il servosterzo, la centralizzata (penso anche la riccione), i vetri elettrici (penso anche la riccione)

comunque la riccione è una versione speciale, e spesso le versioni speciali hanno gamme limitate di colore

i confronti vanno fatti col prezzo e allestimento della c1ty

Questo è il depliant promozionale ufficiale della C1 tirato giù da www.citroen.it

C'è tutta l'attuale gamma. I colori sono solo qui 4 per tutta la gamma.

Le dotazioni sono illustrate chiaramente.

Non è chiaro ma sembra di intuire che la riccione sia un'allestimento extra su base AmiC1. Quindi costa 9800 € più probabilmente il sovrapprezzo (di quanto non si sà) della versione speciale.

Il modello base non ha gli alzacristalli, non ha i poggiatesta post, non ha il servostrerzo e non ha la centralizzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il modello base non ha gli alzacristalli, non ha i poggiatesta post, non ha il servostrerzo e non ha la centralizzata.

Non ha clima OPT....tutto esattamente come panda actual....

OT in montagna di panda 4x4 base ne girano non poche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sarà, ma io la cedo molto dura per queste piccole, che sono sin troppo piccole. Panda è sicuramente superiore come auto, così come un gradino sopra la panda metteri la opel agila.

l'agila superiore alla panda? Ma se sembra un furgoncino! A 'sto pundo mi prendo un Fiat Scudo!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
devi informarti meglio in assoluto!

Il prezzo di cui si parla è quello della c1ty e l'allestimento pure.

La c1ty costa 8950€ con 5porte (listino quattroruote.it).

La c1ty non ha alzacristalli elettrico nè chiusura centralizzata.

La c1ty non ha E NON PUO' AVERE IL CLIMA!

quindi la C1ty (che è la entry level) a parità di allestimento costa 360€ in più della panda actual (8420€+170€ per il secondo airbag)

8420 è senza ipt

8950 è con ipt base (i prezzi di 4r includono sempre ipt base)

non ti sembra scorretto fare un confronto con prezzi comprensiuvi di ipt e prezzi che non la comprendono?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'agila superiore alla panda? Ma se sembra un furgoncino! A 'sto pundo mi prendo un Fiat Scudo!
anche secondo me la panda è nettamente meglio della panda

cmq rispondendo a clody, noon sono d'accordo a giudicare le auto al metro o al kg (la + grossa è migliore, mi compro + kg di acciaio)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.