Vai al contenuto

foto raduno Alfa Romeo...


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Io la penso esattamente come te...per me l'auto devi rimanere originale...il tuning nn lo sopporto!Di quello originale della casa salvo qualcosa ma niente più!

Rimanendo in casa Alfa,odio l'alettone enorme previsto per 156 I serie.

Molta gente l'ha montato sulla 1.6 TS,rinunciando però ai cerchi in lega!

Mi sa ke aveva paura che la macchina nn gli stava in strada!:pz

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma io il tuning lo accetto in un certo modo, ovvero quando non diventa snaturamento, eccessiva presenza di chincaglierie spesso inutili, e soprattutto pacchiano.

Un volante "coerente" (soprattutto sulle storiche) o magari il particolare di un'altra serie ok, daccordo............ ma certa roba veramente mi da da pensare......... prendono i 1600 asfittici magari e ci spendono sopra quel tanto che si prendevano una GTA di colore metallescente......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma io il tuning lo accetto in un certo modo, ovvero quando non diventa snaturamento, eccessiva presenza di chincaglierie spesso inutili, e soprattutto pacchiano.

Un volante "coerente" (soprattutto sulle storiche) o magari il particolare di un'altra serie ok, daccordo............ ma certa roba veramente mi da da pensare......... prendono i 1600 asfittici magari e ci spendono sopra quel tanto che si prendevano una GTA di colore metallescente......

Si,infatti.

Mi va benissimo l'uso di cerchi del catalogo after-market della casa stessa o come dici tu volanti diversi da quello di serie che comunque s'intoni con l'interno o ancora qualke particolare in carbon-look sempre rigorosamente della casa!

Ma le pacchianate proprio no!

Ad esempio,qualke anno fa c'era la mania di montare i fondini della strumentazione bianchi...e ti trovavi delle punto 55 con fondo scala a 300 km/h...l'ho visto di persona.Ma per favore!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po' di tempo che mi appare questo "coso" quando cerco "Alfa 147" su Google Immagini e volevo condividere il mio ribrezzo con qualcuno!!:D

Pensare che io rabbrividirei a pensare di mettere un solo pezzo come volante e pomello cambio non originale....

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Alex, ma ti ci metti anche te? Non lo distruggo in quanto ho rispetto per la roba (e comunque non è manco il mio......) però cribbio!

che centro io?? manco ho postato sulla cosa se nn su Paolo Bitta... ;)

Io nn ho parole, ma avendone viste di ogni, in autorafuni qua ed in USA non mi stupisco + di tanto...

Cmq, tra tutto il ciarpame, a me il volante del tamarro piace, magari da appendere in ufficio, però nn è male, tecnico e molto sportivo... il resto è da bruciare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.