Vai al contenuto

foto raduno Alfa Romeo...


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con i soldi che avrà speso per ridicolizzare in questo modo la 147 poteva benissimo comprarsi la GTA e col resto ci metteva la benza!

già.. se poi guardi nell'interno ha il clima manuale.. quindi ha preso proprio la base base per poi tamarrarla tutta.. cmq per rifarsi gli occhi.. ecco un sedere migliore:

2005628154015_165-6593_IMG.jpg

mi riferisco ovviamente a quello della sportwagon. purtroppo si vede poco perché c'è un ostacolo davanti :mrgreen:

sempre da Mitoalfaromeo.com ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

già... cmq per rifarsi gli occhi.. ecco un sedere migliore...

...mi riferisco ovviamente a quello della sportwagon. purtroppo si vede poco perché c'è un ostacolo davanti :mrgreen:

sempre da Mitoalfaromeo.com ;)

Potevi scegliere una foto migliore...senza elementi di "disturbo"...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ha la 33 Paolo??

Se devo essere sincero, non ho mai sentito citare il modello.

Penso sia uno di quei misteri irrisolubili, come capire cosa cavolo produce (e come si chiama) la loro azienda.

Ma soprattutto: che cacchio sono le C14???:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo essere sincero, non ho mai sentito citare il modello.

Penso sia uno di quei misteri irrisolubili, come capire cosa cavolo produce (e come si chiama) la loro azienda.

Ma soprattutto: che cacchio sono le C14???:lol:

Nn vorrei dire una stron.zata ma mi sembra che in una puntata abbia parlato della 75.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo essere sincero, non ho mai sentito citare il modello.

Penso sia uno di quei misteri irrisolubili, come capire cosa cavolo produce (e come si chiama) la loro azienda.

Ma soprattutto: che cacchio sono le C14???:lol:

sì infatti.. ma magari vogliono lasciare spazio alla fantasia di ognuno ;) c'è chi dice che sia una 166 (visto che dovrebbe essere di rappresentanza) anche se io sono quasi sicuro di avergli sentito nominare la 75 (quando disse che gli si erano rotte le lucine rosse stile kitt :mrgreen: )

anche per il lavoro è un mistero, parlano di vendite moduli pratiche ecc.. e sono vestiti come dei pubblicitari. mah! :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

sì infatti.. ma magari vogliono lasciare spazio alla fantasia di ognuno ;) c'è chi dice che sia una 166 (visto che dovrebbe essere di rappresentanza) anche se io sono quasi sicuro di avergli sentito nominare la 75 (quando disse che gli si erano rotte le lucine rosse stile kitt :mrgreen: )

anche per il lavoro è un mistero, parlano di vendite moduli pratiche ecc.. e sono vestiti come dei pubblicitari. mah! :D

E' giusto che non sia chiaro che lavoro facciano. In loro dobbiamo rispecchiarci noi tutti lavoratori da ufficio (e non), stressati, complessati, violenti, ma tremendamente simpatici.

Dubito fortemente che sia una 166. Paolo Bitta non userebbe mai un'auto aziendale e poi è della vecchia scuola; qua e la ho avuto la sensazione che fosse "anni '80" e che fosse una TP.

Ma è bello anche non saperlo: qualsiasi alfa tamarrata è l'ALFA di Paolo Bitta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.