Vai al contenuto

[RISOLTO] La Michelin rimborserà i biglietti di Indy !

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

Da F1-live.com

Mi sembra proprio che la Michelin ce la stia mettendo tutta. Va a sapere se poi e' solo fumo negli occhi gettato ad hoc prima che la FIA si pronunci in merito.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

----------------------------------------------

Decisione storica del Bibendum

Una settimana dopo il GP di Indianapolis, la Michelin desidera compiere un gesto forte per il pubblico presente al Gran Premio degli USA, pubblico la cui passione per la F1, secondo la marca di Clermont- Ferrand, è un segno incoraggiante dello sviluppo di questa disciplina sportiva negli Stati-Uniti.

Di sua diretta iniziativa la Michelin ha preso due decisioni, diffuse nel seguente comunicato :

1- La Michelin ha deciso di partecipare alle spese sostenute dagli spettatori accorsi al circuito domenica 19 giugno 2005 offrendo loro il rimborso del biglietto, decisione ancora più forte perché nessun dispositivo giuridico ha costretto la Michelin a farlo.

Dispiaciuta per il fatto che il pubblico non abbia potuto assistere ad una corsa appassionante, la Michelin intende quindi essere il primo, tra i diversi protagonisti implicati a Indianapolis, a compiere un gesto forte nei suoi confronti.

2- La Michelin propone di comprare 20.000 biglietti per il Gran Premio 2006 che saranno offerti a degli spettatori già presenti a Indianapolis nel 2005. Questa iniziativa mira a promuovere la Formula Uno negli USA.

La Michelin vuole sottolineare che è inammissibile che i suoi partner siano stati accusati dalla FIA di aver boicottato il GP di Indianapolis, quando la Michelin assieme ai suoi partner, ha fatto il possibile per rispettare il pubblico e per garantire lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza.

Guest frallog
Inviato

Ehm non mi sono reso conto di una piccola "quisquiglia". Probabilmente la stragrande maggioranza degli spettatori di Indy 2005 a quest'ora avra' bruciato il biglietto.....

Regards,

Francesco 8)))

Inviato

Credo che sia la mossa giusta... anche perchè d tutta questa vicenda ho sempre detto che secondo me i responsabili sono:

- La Michelin con le gomme che non sopportano uno stress particolare

- La FIA con le regole nuove che non considera per niente una casistica d questo tipo

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Inviato

Si, ma la potevano prendere un pò prima....

Nel senso che già dopo un paio di giorni dal fatto potevano e dovevano fare questa proposta...... siccome era ancora forte il fatto accaduto avrebbe avuto ancora più risaltato il gesto.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato

Ha fatto bene a prendere questa decisione, almeno salva la faccia e permette un regolare svolgimento del GP per l'anno prossimo

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

è il minimo che potevavano fare, visto il fatturato di questa azienda

Solo che la notizia potevano darla 9 giorni fa...gli americani ci hanno mangiato sopra regalando l'ingresso libero alle competizione Champ Car a Cleveland

Inviato

mi sa che se nn danno rurri insieme un segnale forte la F1 in USA è morta e sepolta, gli americani hanno memoria di elefante per queste cose, e non perdonano...

Mica come in italia che al consumatore puo far bere di tutto...

E si che stavano prendendo accordi per un GP a Las Vegas (con Grissom a indagare sugli insetti finiti nei motori ;) )

Cmq la Champ Car, ex CART, è molto + divertente di F1, anche la IRL... e non così tecnologicamente arretrata come i nostri volgiono farci credere.

Inoltre si può anche accedere ai paddock durante la manifestazione, altro che spocchia da Ecclestone...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.