Vai al contenuto

fiat "600" restyling

Messaggi Raccomandati:

Alla fine la fiat non ha fatto altro che cambiare 2 tessuti e il nome in numeri.

Io invece...

tu invece x fortuna non lavori al cs

Link al commento
Condividi su altri Social

tu invece x fortuna non lavori al cs

:lol: :lol: comunque a me piace di più..non per dire ma ci ho messo il navigatore,un climatizzatore più moderno e tanti vani portaoggetti..che volete di più

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

una semplice domanda... visto che x il tuo "progetto" vanno rifatti tutti gli stampi delle plastiche, xkè arrabattarsi x far stare tutte ste robe nel disegno originale della 600 che ormai ha tanti (troppi) anni sulle spalle? tanto vale fare un re-design totale

Link al commento

una semplice domanda... visto che x il tuo "progetto" vanno rifatti tutti gli stampi delle plastiche, xkè arrabattarsi x far stare tutte ste robe nel disegno originale della 600 che ormai ha tanti (troppi) anni sulle spalle? tanto vale fare un re-design totale

giusto,è vero..bhe la mia plancia è però meno vecchia della vera..comunque ci lavorerò sù

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

se vuoi un consiglio lavora così: prendi come riferimenti la posizione delle bocchette, del volante e dei comandi del clima (così da non cambiare i sottosistemi). tutto il resto vai giù a mano libera, magari cercando di riutilizzare pezzi di altre vetture del gruppo per economie di scala (prendi x esempio il gruppo psa o il gruppo vw, loro sono dei maghi del riciclo.. e non è una cosa negativa x l'utente medio..)

Link al commento

se vuoi un consiglio lavora così: prendi come riferimenti la posizione delle bocchette, del volante e dei comandi del clima (così da non cambiare i sottosistemi). tutto il resto vai giù a mano libera, magari cercando di riutilizzare pezzi di altre vetture del gruppo per economie di scala (prendi x esempio il gruppo psa o il gruppo vw, loro sono dei maghi del riciclo.. e non è una cosa negativa x l'utente medio..)

forse gli stai chiedendo troppo :)

Link al commento