Vai al contenuto

Concept Citroen Nuova 2Cv

Messaggi Raccomandati:

dicevamo sul topic dedicato alla DS che la citroen non è casa che fa remake di questo tipo. siamo stati smentiti.. speravo che la 2cv avrebbe vissuto come spirito in macchine come la c3 e la pluriel.. staremo a vedere, sempre che tutto sia vero. ultimamente la 2cv me la sto studiando parecchio.. il mio lavoro per l'uni è ispirato a questa vettura (sempre nello spirito)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

dicevamo sul topic dedicato alla DS che la citroen non è casa che fa remake di questo tipo. siamo stati smentiti.. speravo che la 2cv avrebbe vissuto come spirito in macchine come la c3 e la pluriel.. staremo a vedere, sempre che tutto sia vero. ultimamente la 2cv me la sto studiando parecchio.. il mio lavoro per l'uni è ispirato a questa vettura (sempre nello spirito)

mi sembra che se postassi qualcuno dei tuoi lavori potremmo darti una mano a trovarne i difetti, no ? ;)

Link al commento

mi sembra che se postassi qualcuno dei tuoi lavori potremmo darti una mano a trovarne i difetti, no ? ;)

giusto:D io sono il primo a conoscere l'auto.

Spero che i sedili li hai attaccati con delle corde:-P come nell'originale,mentre il tetto deve essere in vetro tipo come la stilo con lo skydome,ma ripiegabile come la pluriel;) .Inoltre i sedili devono essere regolabili in tutte le maniere possibili.Un'altra cosa da tenere in mente è che i vetri davanti devono essere uguali a quelli dietro.Per il motore userei quello della subari R1,mentre negli interni mi rifarei alla mini odierna

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento