Vai al contenuto

[FIA F1 2005] Gran Premio di Francia

b@rt7

Messaggi Raccomandati:

Gara probabilmente decisa dal gran caldo, da 20 a 30°C in più rispetto la temperatura dell'asfalto rispetto alle prove.

I tempi migliori in gara si sono notevolmente alzati...circa 2sec per i gommati Michelin, 3sec per i gommati Bridgestone.

Gara solitaria per Alonso, vittoria induscussa, e grande prestazione anche per

Raikkonen

Deludentissimo Barrichello arrivato ben lontano dal conpagno di scuderia!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

GRAZIE FERNANDO, GRAZIE FLAVIO, GRAZIE MICHELIN per la fantastica gara

vergognosa la Bridgestone , che ha dimostrato ancora una volta di non curare la sicurezza, dopo le forature avute a Barcellona dalla Ferrari, altre forature

Ma a differenza della michelin , ha fatto correre il rischio ai piloti

La ferrari è competitiva in qualifica solo grazie a un minor carico di benzina, e al fatto di esser partita per ultima

Completamente smentito chi parlava di Ferrari insolitamente carica

Senza problemi a Fisichella e Montoya, Schumy sarebbe arrivato quinto

Preoccupante il ritardo della Ferrari,Schumacher a un minuto e venti secondo

Link al commento

ragazzi 2 cose:

1) che gara noiosissima, una palla indescrivibile ( perfortuna c'è chi sostiene che la motogp è noiosa...)

2) Spero che mister piagnone faccia le valigie, x' vederlo fare il taxista con una rossa è ignobile. La smetta di lamentarsi, si ricordi che guida una Ferrari e che percepisce un fottio di soldi annui. DEvo aggiungere altro ?

Ah si la bridgestone x me è andata in crisi tra virgolette x l'aumento notevole della temp rispetto a ieri.

cmq complimenti ad Alonso, ha guidato da Dio e si è meritato il successo.

Ha eraditato bravura e fortuna da Schummy: se nn rompeva RAikkonen, avrebbe vinto lui.

Link al commento

Guest frallog
GRAZIE FERNANDO, GRAZIE FLAVIO, GRAZIE MICHELIN per la fantastica gara

vergognosa la Bridgestone , che ha dimostrato ancora una volta di non curare la sicurezza, dopo le forature avute a Barcellona dalla Ferrari, altre forature

Ma a differenza della michelin , ha fatto correre il rischio ai piloti

Link al commento

Il problema si e' avuto solo per le Minardi. Non so a te ma a me questa cosa mi farebbe pensare appena un tantinello di piu' prima di scrivere..... diciamo stupidaggini

(P.S.2 Ma mi sembra di poter affermare che..... forse non ricordo bene..... aiutami tu 350z..... dove sono arrivate la Toyota e la Bar-Honda...... dietro?)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

onore alla michelin che ha reagito dopo la scorsa gara....ma adesso fare tutta sta scena z la bridgestone mi pare eccessivo.....mi pare davvero fuori luogo...

perchè mi pare che qui si cerchi di esaltare la michelin quando fa il suo lavoro...mentre quando la bridestone fa il suo lavoro passa tutto sotto silenzio e se ne esaltano solo gli errori..

un briciolo in + di obiettività sarebbe auspicabile...se non altro non usiamo 2 pesi e 2 misure

花は桜木人は武士

Link al commento

Guest frallog
e a Barcellona?non capitarono a Minardi, ma alla Ferrari

toyota e bar entrambe davanti a Barrichello, con Ralf in gran rimonta essendo partito dodicesimo

Link al commento

e a Barcellona?non capitarono a Minardi, ma alla Ferrari. E a indianapolis nelle prove?

E in quell'occasione Barricello calò il ritmo, e la la Ferrari non cercò di boicottare la gara!

La Bridgestone fece dietrofront sul piano delle prestazioni cercando l'affididabità e la tenuta in gara

toyota e bar entrambe davanti a Barrichello, con Ralf in gran rimonta essendo partito dodicesimo

E Schumacher è risucito a superare Trulli solo grazie alla strategia

e le Mclaren hanno fatto per caso 10 sorpassi a testa?

Link al commento

onore alla michelin che ha reagito dopo la scorsa gara....ma adesso fare tutta sta scena z la bridgestone mi pare eccessivo.....mi pare davvero fuori luogo...

perchè mi pare che qui si cerchi di esaltare la michelin quando fa il suo lavoro...mentre quando la bridestone fa il suo lavoro passa tutto sotto silenzio e se ne esaltano solo gli errori..

un briciolo in + di obiettività sarebbe auspicabile...se non altro non usiamo 2 pesi e 2 misure

a me sembra che mosley abbia usato 2 pesi e 2 misure, criticando solo Michelin e non dicendo niente dopo Barcellona

quando sbaglia michelin lo dico, quando sbaglia bridgestone anche

mi pare che dopo indianapolis tutti abbiano esaltato bridgestone e criticato michelin; peccato che quando si preesnta il caso opposto, alcuni non accettino critiche a bridgestone

criticare solo uno o l'altro quando se ne presta l'occasione,sarebbe fazioso

Cmq l'atteggiamento di michelin mi pare migliore-quando ha problemi ha preferito non far correre rischi ai piloti- gran gesto di responsabilità

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento