Vai al contenuto

Porsche Boxster 2005...


XJ-S

Messaggi Raccomandati:

Comunque per me la Boxster e' vera Porsche per definizione, erede di vetture legendarie per il marchio come la Porsche 550 Spyder......sia per costo sia per tipologia e' molto piu' Porsche del filone 911 nato negli anni 60...ed il migliore modello in assoluto della gamma Porsche e' certamente la Boxster S....
tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Roby e' sempre un restyling non si puo' aspettare miracoli in un restyling....come lo e' la 987....quando nel 2007/8 vedremo la Boxster tutta nuova allora si potremo avere aspettative molto piu' alte....comunque nessuna delle pur belle Boxster non arriva la bellezza della originale concept....ed e' un peccato che non hanno avuto il corraggio di produrle simile alla concept un peccato...

Negli ultimi anni il design Porsche mi pare immobile e mancante di fantasia...basta vedere le vetture dei primi anni 90 come la Carrera Panamericana o la Boxster concept per vedere vetture con stilemi molto piu' interessanti ed attuali delle vetture in produzione...personalmente credo che porsche e' in necessita' di un designer con fantasia per dare maggiore slancio nel design della casa tedesca... non commento Cayenne perche e' una delle peggiori vetture come design nel mercato quasi certamente la peggiore SUV come stile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Taurus, ma io non mi aspettavo un cambiamento totale, anzi.

L'interno mi sembra la parte più radicalmente cambiata rispetto al precedente modello, a parte qualche carattere distintivo fondamentale.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi anni il design Porsche mi pare immobile e mancante di fantasia...basta vedere le vetture dei primi anni 90 come la Carrera Panamericana o la Boxster concept per vedere vetture con stilemi molto piu' interessanti ed attuali delle vetture in produzione...personalmente credo che porsche e' in necessita' di un designer con fantasia per dare maggiore slancio nel design della casa tedesca... non commento Cayenne perche e' una delle peggiori vetture come <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=design&v=56">design</a> nel mercato quasi certamente la peggiore SUV come stile...

finalmente uno che ha il coraggio di dire le cose come stanno

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.