Vai al contenuto

matrimoni omossessuali e divorzio veloce in spagna

cif78

Messaggi Raccomandati:

scusate ma devo spezzare un'alfaromeo [e povere lancia, sempre loro si devono spezzare? :?] in favore di neutro.

Ha ragione!!!

Dovevate sentire ieri notte come ululava di piacere durante il nostro rendez-vous ravvicinato.... mmmmm...... la frase che ripeteva di più era "mio dio cosa mi sono perso in tutti questi anni!!! ora ho trovato la mia vera natura!"

8-) 8-) 8-) 8-)

ma no, lui lo è sempre stato... voi gli avete solo fatto capire chi è in realtà... ;)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..acc, non lo sapevo che era stato gay..

..comunque avevo sentito che effettivamente le persone affette dalla omosessualità possono guarire..

non è una malattia..è come un etero a 50 anni può sentire il bisogno di un uomo...la sessualità è una cosa complicata...
Link al commento

Premetto dicendo che sono vere entrabe le cose: si nasce omosessuali e lo si diventa, adesso scoprirete perche:

Perche si nasce omosessuali e l'omosessualita nella storia:

la natura e in se Bsx, un esempio sono i leoni dove e sentificamente certificato la loro omosessualita, ma amche i cani, i gatti, le scimmie.

Essendo l'uomo natura anche l'uomo e omosessuale, un esempio sono gli antichi greci, ma anche l'uomo prestorico, la quale regola di vita era "la donna per la stirpe, l'uomo per il divertimento". Poi con l'arrivo delle grandi religioni monoteiste tutto cambiò, nn avendo un territorio ben definito avevano bisognio di stirpi per tramandare la religione di generazione in generazione in modo da sopravvivere nella storia, e quindi l'omosessualita era considerata solo d'immpiccio. Un esemplo puo essere la Lettera ai Romani di San Paolo, nela quale il santo dice esplicitamente che se volevano seguire la parola di Gesu dovevano abbandonare qualla natura malsana, ma Gesu nn disse mai parole contro l'omosessualita. Poi con il consolidarsi di queste l'omosessualita si ridusse perche l'uomo seppeli il suo essere omossesuale. Con l'arrivo del 1800 l'omosessualita ritorno a galla, molti scrittori e filosofi si dichiararono omosessuali, ma niente di piu, erano sempre una mironanza ed eramo male visti. 1900, l'era delle grandi Guerre Mondiali e quella del grande boom economico e culturale. Parliamo del primo periodo, va ricordato che i pui grandi genii erano, e sono, per la stragrande maggioranza omosessuali, sia se si tratta di genii in positivo sia in negativo. I due grandi genii omosessuale di quel periodo furono Hitler, ormai sembra certa la sua omosessualita, e Einstein. Invece nella seconda parte ci fu una riscoperta di massa dell' "io omosessuale" avvenuta dopo il '68 e accellerata grazie anche alle dichiarazioni di vip dell'epoca...

Adesso analiziamo il perche si diventa omosessuali:

Ci sono diversi motivi: l'ambiente in cui si vive, gli amici che si frequentano, ma a volte anche l'istinto animale che si risveglia e uno si puo trovare a 50 anni felicemente sposato e con figli ad avere il bosognio di un uomo.

eccovi spiegato che l'omosessualita nn e una malatia, perche se lo fosse saremmo tutti malati incurabili.

© j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Incurabbili non esiste: incurabili o inculabili, scegli tu.

scusa..ma sono disgrafico

Discrafia: Per disgrafia s'intende una scrittura sofferente, illeggibile, eccessivamente lenta o eccessivamente veloce, insoddisfatta. Si parla anche di disturbo dell'apprendimento, che si evidenzia nella prima fase nella difficoltà a riprodurre segni alfabetici e numerici, e nella seconda fase - quando la scrittura è acquisita e non è stata rieducata - in una generica difficoltà nello scrivere, nel leggere.

questo perchi nn lo sapesse...ma quante volte lo devo ripetere????

Link al commento

scusa..ma sono disgrafico

Discrafia: Per disgrafia s'intende una scrittura sofferente, illeggibile, eccessivamente lenta o eccessivamente veloce, insoddisfatta. Si parla anche di disturbo dell'apprendimento, che si evidenzia nella prima fase nella difficoltà a riprodurre segni alfabetici e numerici, e nella seconda fase - quando la scrittura è acquisita e non è stata rieducata - in una generica difficoltà nello scrivere, nel leggere.

questo perchi nn lo sapesse...ma quante volte lo devo ripetere????

ma davvero dici?

se non fosse per la battuta (degna del peggior bagaglino :D) di copco, non me ne sarei accorto.

dai, non è vero.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

ma davvero dici?

se non fosse per la battuta (degna del peggior bagaglino :D) di copco, non me ne sarei accorto.

dai, non è vero.

io sto a uno stadio un po basso, mi dimentico le doppie o le aggiungo, molte volte metto l'h dove nn va difficolta con il calcolo e con i disegno, si puo dire che nella mia disgrazia sono fortunato :)

Copco nn me la sono offesa, pero e gia piu di un anno che lo dico, e la si poteva risparmiare ;)

adesso torniamo in IT, stamo parlando di gay nn di disgrafici anche se molti. disgrafici erano gay, Einstein per esempio...essere disrgrafici e segno di genialità..e io modestamente :) :) :)

Link al commento

io sto a uno stadio un po basso, mi dimentico le doppie o le aggiungo, molte volte metto l'h dove nn va difficolta con il calcolo e con i disegno, si puo dire che nella mia disgrazia sono fortunato :)

Copco nn me la sono offesa, pero e gia piu di un anno che lo dico, e la si poteva risparmiare ;)

adesso torniamo in IT, stamo parlando di gay nn di disgrafici anche se molti. disgrafici erano gay, Einstein per esempio...essere disrgrafici e segno di genialità..e io modestamente :) :) :)

Non lo sapevo.

Ma allora, per essere un disgrafico mi pare che te la cavi egregiamente.

Scusa la mia battuta.

Link al commento