Vai al contenuto

matrimoni omossessuali e divorzio veloce in spagna


cif78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No Paco quì stiamo parlando della famiglia intesa come gruppo di persone unito da legami di sangue e di parentela.

Per darti un'idea di cosa sia una splendida famiglia ti espongo la mia situazione personale: ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre. Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre, ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio. La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi io sono mio nonno. :lol:

spero che tu abbia scherzato :shock:

altrimenti neutro ti scomunica :b26 con tutta questa promiscuità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No Paco quì stiamo parlando della famiglia intesa come gruppo di persone unito da legami di sangue e di parentela.

Per darti un'idea di cosa sia una splendida famiglia ti espongo la mia situazione personale: ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre. Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre, ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio. La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio. Quindi io sono mio nonno. :lol:

Ma 6 un'attore di Beautiful??

Link al commento
Condividi su altri Social

hai una bella faccia tosta a paragonare il clero agli omosessuali, loro donano la vita al Signore, non alla sodomia!!
se i comunisti non glieli danno i figli non li possono avere e quindi moriranno da soli probabilmente di aids o di qualche malattia venerea

warnatemi pure, toglietemi tutti i punti che volete, ma questo è veramente troppo!!!!!!

i danni psicologici che certo clero provoca alla società sono molto peggio di qualsiasi rapporto omosessuale...

Per non parlare del clero pedofilo e malato di aids...

Non mi resta che sperare negli alieni... nell'uomo è inutile

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

warnatemi pure, toglietemi tutti i punti che volete, ma questo è veramente troppo!!!!!!

i danni psicologici che certo clero provoca alla società sono molto peggio di qualsiasi rapporto omosessuale...

Per non parlare del clero pedofilo e malato di aids...

Non mi resta che sperare negli alieni... nell'uomo è inutile

92 minuti di applausi.

Link al commento
Condividi su altri Social

92 minuti di applausi.

okkio che vieni skomunikato anke tu...

E poi io spero negli alieni de La Guerra dei Mondi, o di Independece Day, mica in ET...

Avete presente la bibbia: "e creò l'uomo a sua immagine e somiglianza" ebbene, noi siamo stati creati ad immagine e somiglianza della razza Elohim, alieni che con l'ingegnieria genetica (l'eugenetica magari anche??) modificarono l'homo sapiens sapiens in quello che siamo noi oggi, preferendolo ad altre specie si umanidi presenti globo terraque.

Ecco chi era dio...

Ergo, speriamo che ritorni in fretta a salvarci da noi stessi... la razza animale + superstiziosa mai apparsa sul pianeta.

ps: io intanto, quando gioco a calcio mi mettto sempre le stesse calze... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

okkio che vieni skomunikato anke tu...

Al massimo tacciato di esser comunista,mangiabambini, anarchico insurrezionalista,mussulmano,omosessuale, esterofilo e interista e chi più ne ha più ne metta:D (qualcosa di vero in quella lista c'è) o peggio ancora iscritto alla mailing list dei papaboys :D :D.

Link al commento
Condividi su altri Social

e pensa quanto si possano sentire offesi gli omosessuali a sentirsi dire da te che generano morte per loro scelta...

non mi pare che gli omosessuali si mettano a sparare alla gente per strada seminando morte...

complimenti inoltre per il linguaggio forbito; copco lo sai che l'omofobia è generata da una prepotente omosessualità repressa che cerca di emergere?

rimango basito da certi ragionamenti...

Cosa pretendi? Che io sostenga che gli omosessuali generano vita? Puoi arrampicarti sugli specchi quanto ti pare, ma non è così! Tutto ciò che da un matrimonio gay può scaturire è la morte, nel senso che una società che produce ed approva un matrimonio gay non fa altro che avallare il suo consenso ad un meccanismo opposto al matrimonio etero, che invece può generare vita.

Smettiamola con l’ipocrisia allucinante della political correctness che sta spegnendo l’Europa a botta di rinunce a parlar chiaro ed a dire le cose come stanno, finendo per discriminare le maggioranze per difendere le minoranze o per paura di doversi assumere la responsabilità delle proprie idee.

Che l’omosessualità sia presente in ciascuno di noi non è una novità e non miscandalizzi di certo pensando di farmi una rivelazione circa la mia potenziale omosessualità: so solo che l’idea di accoppiarmi con un maschio francamente non mi passa neanche per l’anticamera del cervello, anzi proprio mi fa schifo. Sarà che come dici tu la mia omofobia è generata da una prepotente omosessualità repressa che cerca di emergere, fatto sta che in me non vedo sintomi di un possibile affioramento di tale omosessualità. Non sono conscio di fare alcunchè per reprimere la mia omosessualità, ma se inconsciamente lo facessi dovrei concludere che sarei bravissimo a reprimerla. In me non vedo alcun sintomo di omosessualità: siccome psicologi e psichiatri sostengono che invece tutti noi abbiamo il germe dell’omosessualità devo concludere che, grazie a Dio, ho ricevuto un’educazione sana e che chi è gay ha ricevuto un’educazione sbagliata, eccezion fatta, naturalmente, per coloro che sono gay per squilibri ormonali e/o difetti genetici.

Link al commento
Condividi su altri Social

...toglimi una piccola curiosità... anche le suore e i preti generano morte per loro scelta?

scelgono uno stile di vita sterile con il loro voto di castità!

Le suore ed i preti sono sposati con Dio e lascio ai teologi il compito di dire se producono figli, se non producono figli o se producono morte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.