Vai al contenuto

matrimoni omossessuali e divorzio veloce in spagna


cif78

Messaggi Raccomandati:

certo, io dico di no.

la legge non obbliga tutti i cittadini a non fare figli. equipara chi non li vuole fare a chi li ha o li farà. dove è il problema?

non mi dire che con tanti problemi che ci sono al mondo ti sta a cuore la bassa natalità di un paese, che rimane sempre in postivo rispetto ai decessi.

La bassa natalità è una cosa che mi può impensierire come può impensierire tutti i sani di mente che ci tengono alla sopravvivenza della propria specie, della propria società e della propria cultura.

Quello che mi preoccupa di più è una società degradata ed ipocrita dove essere eterosessuale o omosessuale è la stessa cosa. Se tutti fossimo gay andremmo incontro a sicura estinzione: è in questo senso che parlo del matrimonio gay come di uno strumento che genera morte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le suore ed i preti sono sposati con Dio e lascio ai teologi il compito di dire se producono figli, se non producono figli o se producono morte.

si, ma dimmi come la pensi tu, no?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La bassa natalità è una cosa che mi può impensierire come può impensierire tutti i sani di mente che ci tengono alla sopravvivenza della propria specie, della propria società e della propria cultura.

Quello che mi preoccupa di più è una società degradata ed ipocrita dove essere eterosessuale o omosessuale è la stessa cosa. Se tutti fossimo gay andremmo incontro a sicura estinzione: è in questo senso che parlo del matrimonio gay come di uno strumento che genera morte.

m ail punto è questo, non saremo mai tutti gay, come non saremo mai tutti etero.

se la società italiana rischia di scomparire non è perchè ci sono gay, ma perchè non esiste una politica che invoglia le famiglie ad avere figli.

avrai certamente presente quanto costa, moralmente e materialmente, crescere un figlio e quanti aiuti posso ricevere dallo stato per questo: prossimi allo 0.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La bassa natalità è una cosa che mi può impensierire come può impensierire tutti i sani di mente che ci tengono alla sopravvivenza della propria specie, della propria società e della propria cultura.

Quello che mi preoccupa di più è una società degradata ed ipocrita dove essere eterosessuale o omosessuale è la stessa cosa. Se tutti fossimo gay andremmo incontro a sicura estinzione: è in questo senso che parlo del matrimonio gay come di uno strumento che genera morte.

Anche se gli Italiani fossero tutti preti e suore (in teoria) sarebbe a rischio di estinzione la specie umana.

Proponiamo una discriminazione legale contor preti e suore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io sarò all'antica (con 27 anni all'attivo), credo in Dio e sono religioso (non cattolico comunque) e mi chiedo dove si voglia arrivare.

Il mondo di oggi si puo paragonare ai tempi degli imperi greci e romani - il degrado della societa e anche della famiglia fu il fallimento di questi imperi.

Senza essere offensivo - per me l'omosessualita e contro natura - stessi termini usati dalla Bibbia per descrive atti omossesuali. Oggi e considerato normale essere gay - si dice che si nasce cosi - io non sono di questo parere.

Il degrado della societa spagnola e piu alto che in altri paesi europei - sono di origini italo-spagnole e visito regolarmente la spagna - piu di ogni altra regione in catalunya il tutto e visibile - visitare posti come barcelona, sitges e comunque le localita sulla costa ti fa capire a che livelli siamo arrivati.

Ognuno faccia come meglio crede - comunque io credo in un giudizio divino - ad ognuno le sue conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh, io sarò all'antica (con 27 anni all'attivo), credo in Dio e sono religioso (non cattolico comunque) e mi chiedo dove si voglia arrivare.

Il mondo di oggi si puo paragonare ai tempi degli imperi greci e romani - il degrado della societa e anche della famiglia fu il fallimento di questi imperi.-

Senza essere offensivo - per me l'omosessualita e contro natura - stessi termini usati dalla Bibbia per descrive atti omossesuali. - Oggi e considerato normale essere gay - si dice che si nasce cosi - io non sono di questo parere.

Il degrado della societa spagnola e piu alto che in altri paesi europei- - sono di origini italo-spagnole e visito regolarmente la spagna - piu di ogni altra regione in catalunya il tutto e visibile - visitare posti come barcelona, sitges e comunque le localita sulla costa ti fa capire a che livelli siamo arrivati.

Ognuno faccia come meglio crede - comunque io credo in un giudizio divino - ad ognuno le sue conclusioni.

...é proprio questo il punto: hai centrato l'obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

***********************************************.

Io condanno quelli che "diventano" omosessuali convinti e rompono le balle al gay-pride.

Ecco quelli li non li sopporto, perchè fanno solo dello spettacolo. La persona gay non rompe le scatole a nessuno, quelli invece si conciano come dei burattini e vanno a queste manifestazioni a fare i buffoni.

Un'altra cosa che condanno, e spero che non succeda mai, è il fatto che una coppia omosessuale possa avere figli. Come crescerà il bambino? Quando crescerà avrà confusione su chi sia la madre e il padre. Deviandosi a sua volta mentalmente.

Volete passare la vita insieme? Ok. Ma non adottate figli.

[edit by Wilhem275: direi che così è molto più civile la tua espressione, no? :roll: ]

Link al commento
Condividi su altri Social

La bibbia vale come qualsiasi altra pergamena storica scritta e redatta dai vincitori...

Vale come i libri pubblicati sotto Lenin e Stalin...

Non va condannata ne glorificata, è un libro di storia e culto con tante imprecisioni tanti errori e mistificazioni.

Se preti e suore son sposati con dio allora i pastori protestanti son bigami (e forse bisessuali)??

La morale religiosa nulla ha a che vedere con i diritti umani, che sono e devono essere sanciti a prescindere da questa o quella religione, che rimane sempre e comunque una questione personale, non collettiva e MAI di stato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

************************

ma bene siamo ancora a gericho, sodoma e gomorra...

Ragazzi quanta ignoranza...

*****************

allora xkè non discrminare anche i down, i diabetici, i negri... tutte deformazioni genetiche di cui gli individui non hanno colpe.

Chissà perchè alla religione il sesso fa così paura da sempre... si giustificano guerre ma non gli atti sessuali, pazzesco, assurdo, incoerente.

Volete passare la vita insieme? Ok. Ma non adottate figli.

discutiamone, intanto cominciamo a riconoscere le coppie di fatto, etero e omo. Sull'adozione ho riserve e perplessità anch'io. Non certo di ordine morale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.