Vai al contenuto

matrimoni omossessuali e divorzio veloce in spagna

cif78

Messaggi Raccomandati:

Quello che mi preoccupa di più è una società degradata ed ipocrita dove essere eterosessuale o omosessuale è la stessa cosa..

In tutta onestà io non ci vedo ipocrisia nel definire un omosessuale non differente da me.

Di omosessuali ne conosco alcuni. Sono persone normalissime e bravissime.

E se non lo dicessero difficilmente sapresti le loro preferenze sessuali, e li confonderesti con uno dei tanti single che popolano le nostre città...

Non hanno mica scritto "Gay" sulla fronte....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@ax

Come tu e la tua opinione non viene giudicata ne condannata - cosi anche tu non dovresti dire di chi non e del tuo parere di essere ignorante.

Chi ti dice che l'ignorante non sia proprio tu e il tuo modo di vedere la cosa cosi liberale?

Intanto la storia e storia - e certe volte andrebbe considerata - cosi anche chi crede di vivere in un mondo cosi moderno si rendera conto che - benche in piccola scala - il degrado morale c'e stato anche in passato e si e visto dove a portato

Link al commento

@diabolik

Io personalmente conosco piu di un gay - tra cui un caro amico che e diventato gay - non condivido il suo modo di vivere ne il suo ricercare diritti che credo spettino solo a una copia normale. Come persona pero non ho mica niente da ridire ne lo tratto da marziano :-)

Link al commento

Ok, da ora in avanti ogni espressione incivile e ignorante nei confronti degli omosessuali è passibile di warn.

Non sono più disposto a leggere espressioni tipo "l'omosessualità è una malattia" "gli omosessuali sono deviati e anormali" o cazzate simili.

Si può tranquillamente discutere senza offendere intere categorie (su nessuna base per di più), un conto è che non vi piacciano gli omosessuali e il loro riconoscimento come coppie di fatto, un'altro è lanciar loro delle offese gratuite create da pensieri da bettola di provincia.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

@ax

Come tu e la tua opinione non viene giudicata ne condannata - cosi anche tu non dovresti dire di chi non e del tuo parere di essere ignorante.

Chi ti dice che l'ignorante non sia proprio tu e il tuo modo di vedere la cosa cosi liberale?

Intanto la storia e storia - e certe volte andrebbe considerata - cosi anche chi crede di vivere in un mondo cosi moderno si rendera conto che - benche in piccola scala - il degrado morale c'e stato anche in passato e si e visto dove a portato

le opinioni sono una cosa, la storia è altra cosa. La storia la fanno i vincitori, ma spesso alcune cose riaffiorano a distanza di anni,secoli, millenni.

Non so a cosa abbia portato il degrado di cui parli: forse ha gererato il germe della democrazia con la rivoluzione francese. Ha generato enormi avanzamenti scientifici con Galileo e altri. Ha permesso il riconoscimento di etnie e culture differenti, che il NON degrado aveva cercato (ed in molti casi è riuscito) di spazzare via dalla faccia della terra. Ciclicamente ritorna fuori la questione morale da chi di morale ha ben poco nel DNA, visto che la tolleranza non è parte della loro propaganda.

O meglio predicano bene e razzolano malissimo. Amore fraterno, tutti uguali davanti a dio, ma qualcuno è sempre + uguale di altri.

Il degrado morale, nella società civile, è ben altra cosa, che non il riconoscere diritti umani di convivenza civile nella società a due PERSONE che si amano.

Non è affare mio, ne tuo, ne del prete di turno, sapere se le persone in questione sono omo o etero. Punto e basta.

Ti ricordo che ancora oggi c'è che definisce non figli di dio quelli che sono diversi, per colore o per religione o semplicemente perchè non uguali a loro. E li reputano meritevoli di morte e di dannazione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

L'omosessuale ha solamente + ormoni femminili che maschili, e non è colpa sua come ho già detto. Si nasce così.

Vero, e inoltre ama mostrarsi pubblicamente vestito da coniglietta di playboy, saltellare e urlettare in falsetto, e cercare di farsi inchiappettare da tutti i neri che trova... Ma per favore :roll:

E le lesbiche cosa sarebbero? Uomini mancati?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

E' compito di una società avanzata mettere in condizioni le minoranze

di vivere al meglio e di essere considerate

tutto questo va fatto attraverso tutti gli strumenti necessari tra i quali quelli di legge .

E' importante che il diritto di una minoranza non vada però a ledere il diritto della maggioranza degli individui !!!!

questo è quello che è avvenuto in Spagna ,ecco perchè sono contrario alle leggi di Zapatero e company.

E compito di noi tutti pensare bene e in modo positivo per loro ,in modo da non avere reazioni .....è umano ,è cristiano.

Link al commento

Beh, io sarò all'antica (con 27 anni all'attivo), credo in Dio e sono religioso (non cattolico comunque) e mi chiedo dove si voglia arrivare.

Il mondo di oggi si puo paragonare ai tempi degli imperi greci e romani - il degrado della societa e anche della famiglia fu il fallimento di questi imperi.

veramente una delle cause della caduta dell'impero romano l'arrivo del cristinesimo che diede una spallata all'organizzazione precedente.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento