Vai al contenuto

curiosità: quanti di voi, tra i marchi italiani, conoscono la TmRacing???


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Sarge sei di Bari e mi sorprendi...qui a Lecce parecchi non la conoscono!

perfortuna che tra tutte le 125 del mio paese (Ktm-Cr-Kx-Rm...) nessuna va come la mia, e appena la provano mi sento dire: la vendi?

ora un mio amico ha preso una Crf450 e giustamente "me passa te capu"...ma non me la tengo così: ho chiesto a mio zio che vive a Pesaro ed è amico dei Serafini(i proprietari della TmRacing) di farsi dare in prestito una 660Smx per le vacanze ad Agosto, così da poter umiliare un po la Honda del mio amico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Attento che il 660 e' na'bestia scorbutica,un po' come le husqvarna te di qualche anno fa...

Di tm credo a bari ce ne siano un paio,chiaro che nel giro dei crossisti,vanno le giap....che le rivendi facilmente.....ma un amico di scuola l'ìho visto in giro con una vor motard.....inutile dire che ha fatto i numeri,per salutarmi.....ma e' da un po' che nn lo vedo....forse lo hanno arrestato.....occhio a girare in citta' con le moto da cross,che due anni fa,un mio conoscente,per nn essersi fermato all alt di un vigile,ci stava rimettendo le penne....

Link al commento
Condividi su altri Social

è l'unico marchio a stamparsi mozzi e forcellone da sè in fabbrica! e ancora è l'unico marchio che ha un motard con il monobraccio!

è un marchio semi-artigianale, e per questo è sconosciuto ai molti, ma in materia è al top...se non fosse per la ciclistica in generale, nonostante che il 90€ della produzione ha le forcelle Ohlins, e per i motori che soon troppo potenti, e quindi portano ad essere le moto guidabili dai soli esperti!

ora vi dico anche un pettegolezzo: mio zio è un caro amico dei proprietari, e mi dice che sono parecchio tirchi...forse è per questo che fanno un passo alla volta!!! comunque con il motard ci hanno preso di brutto, e per questo sono da complimentare!

Link al commento
Condividi su altri Social

manca solo una cosa: è un mio sogno quello di vedere un gruppo motociclistico, tipo il Gruppo MvAgusta, o la Piaggio, formato da Gilera - Ducati e Tm Racing...

volevo aggiungere Moto Guzzi, ma difficilmente la Piaggio la venderebbe, mentre la Gilera sarebbe un bene per tutti se venisse scorporata dal gruppo Piaggio, visto che hanno Derbi!

che dite? facciamo una lettera a Montezemolo per la nascita della FiatMoto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.