Vai al contenuto

Laptop Hyundai


ACS

Messaggi Raccomandati:

qualcuno di voi conosce i prodotti Hyundai. Ho visto un Laptop con centrino 1,6, 2mb cache, 256ram, 40gb ATA 100, wireless 802.11, dvd rw +/-, 4 usb2.0, insomma dotazione + che suf se non ridondante, ad un prezzo paura (599€), e siccome mi serve da uso "domestico" non voglio spendere una fortuna...

Non voglio xò allo stesso tempo portarmi a casa un osso...

Aiutino dai giovani esperti (anche gli anziani, eh..)

Alla fine meglio di un Compaq con il sempron a 100€ in + ma con cache di soli 512... giusto?? inzomma si paga il nome...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora la dotazione mi fa pensare ad un pc vecchiotto, 256 ram, 40 gb HD e masterizzatore non DL mi sembra abbastanza vecchiotto, il prezzo è buono ma penso che usato trovi meglio a prezzi simili

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ti consiglierei di spendere d+ ma stare tranquillo + a lungo soprattutto perchè l'hardware di un portatile non si cambia...

il mio ha 1 anno e mezzo e sembra mille volte + nuovo di questo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non devi caricarci film e compilation mp3,l'HD potrebbe essere anche buono qualche dubbio me lo fà venire però la RAM un pò poca anche per le applicazioni da ufficio (specie se questo note ha la ram condivisa con la skeda video), ma quella si può sempre espandere con meno di un centone. Assicurati però sulla qualità della garanzia che non è sempre ottima, nemmeno cn le marche più blasonate (ne sò qualcosa di quella Toshiba :-@).

Link al commento
Condividi su altri Social

Garanzia 2 anni. Sicuramente non è l'ultimo grido, ma la cosa non mi frega + di tanto...

La ram è un problema secondario, si espande facile con 60/70€x altri 256.

Mi intrigavano i 2mb della cache, che rispetto al compaq che mi propongono (ultimo ritrovato ma con il sempron 2800) è 4 volte...

Che significa masterizzatore non DL?? da quanto ho visto nella scheda tec ha le stesse caratteristiche dell'altro di compaq.

Non volgio spendere + di 700, e questo li batte tutti a 599!!

+ che office e internet... conta che ora a casa uso un HP P3 450mhz con 4,6gb di hd, con 1 sola usb1.0 lo schermo da 12,1, la batteria andata proprio e il jack della corrente che sta morendo... ;)

Ha fatto tanti di quei km per uso pers e prof... eppure anche con lo sputo regge ancora.

Penso che che qlsiasi cosa compri ora sia meglio di questa vecchia baracca (ssssst che se mi sente more del tutto...)

Mp3 justo x caricare ipod e già lo faccio con questo, film difficile, magari giusto vederli, ma caricare... non sono il classico smanettone....

Le mie perplessità sono solo di ordine affidabilità... insomma se compri la macchina sfigata può essere ibm, hp, toshiba o mariorossi che nn ce n'è... hyundai non la conosco proprio senza le 4 ruote ;)

Grazie cmq x le dritte...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

DL significa Dual Layer e un tipo di DVD che hanno una capacità doppia rispetto ai DVD da 4,7 GB che trovi per pochi cents nei negozi, questi DVD sono a doppio strato e possono contenere circa 9,5 GB e costano molto di più rispetto ai primi.

I 2Mb di cache servono più che altro per applicazioni che impegnano molto la cpu come quelle grafiche. Per il resto può non è che ti servano poi a molto. .

Sul portatile sfigato concordo ma è ancora più seccante avere a che fare con un servizio di assistenza che invece di ripararti il note te lo "accomoda".

Link al commento
Condividi su altri Social

Hyundai??? sti cazz d giapponesi con un marchio vendono tutto eh??? Daewoo-Yamaha...

magari fra 10 anni avremo in casa il frigorifero Fiat, la televisione Alfa Romeo e il computer Lancia...

la Fiat, dopo le scarpe, si è data ai mobili ora? vero!?! BLOCCHIAMOLA!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hyundai??? sti cazz d giapponesi con un marchio vendono tutto eh??? Daewoo-Yamaha...

magari fra 10 anni avremo in casa il frigorifero Fiat, la televisione Alfa Romeo e il computer Lancia...

la Fiat, dopo le scarpe, si è data ai mobili ora? vero!?! BLOCCHIAMOLA!!!

A parte che la Hyundai è una multinazionale coreana. E per quanto rigurda i prodotti informatici sono senza lodi e senza infamia (un pò come le loro macchine).

E comunque i frigoriferi Fiat ci sono già stati negli anni '50/'60 lo aveva mia nonna.

Sarebbe bello fare dei note (soprattutto perchè sono ancora considerati degli oggetti che fanno figo) personalizzati con i marchi del gruppo (al momento l'unico è l'Acer Ferrari)Magari per Lancia si potrebbe pensare ad un note con hardware Acer di gamma alta.con i colori della Ypsilon o Musa con le cromature ai bordi e borsa in alcantara. Mentre l'Acer Alfa rosso con finiture in carbonio e borsa in Alfatex, L'Acer Fiat blu cobalto e Arancione metallizzato tipici di Stilo 3p e Idea con lo stesso logo delle felpe e borsa con il tessuto dell'Idea. L'Acer Maserati con i colori della MC12. Un'altra cosa la si potrebbe fare con gli Ipod o per far una cosa ancor più di nicchia con le penne USB :D Chissà se Lapo leggerà mai queste idee, :D :D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.