Vai al contenuto

scoperta una "Polizia parallela"


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

a segreto e parallelo si oppone sempre qualcosa di segreto e parallelo ....

dietro a Iman e non tutti e a extracomunitari immigrati c'è qualcosa

di segreto ..di terrosismo arabo islamico ...stessa cosa vale dal'altra parte.

scusa ma la polizia ,i carabinieri che li teniamo a fare se c'e' anche bisogno di sti "supereoi" massonici ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusa ma la polizia ,i carabinieri che li teniamo a fare se c'e' anche bisogno di sti "supereoi" massonici ?

ma vedi ..se si chiedessi a gran voce un CIA ...italiana ,che lavora in segreto in tutto il mondo ..tipo france-bureau ..mossad ..KGB ecc.ecc.

(magari di notte rapirebbe Cesare Correnti in Francia ..e poi faremmo finta di arrestarlo a Ventimiglia in un Bar ...tamto per fare un esempio)

una parte politica insorgerebbe ...e allora bisogna farlo ,ma in segreto ,per poi fare un processo e alla fine non punire nessuno

e così la cosa è ancora più indegna .

Quantrocchi e gli altri ...o forse solo Quatrocchi ...era un agente di questa polizia

guarda-caso...di Genova ...ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che i servizi segreti in italia ci sono, sia militari che civili e corrispondono grosso modo all CIA americana, all'FSB russo, Mi6 inglese, Deuxieme Bureau francese etc.

Ma sono istituzioni controllate dallo Stato.

Anche Gladio in un certo qual modo lo era.

Qua invece stiamo parlando di un'organizzazione interna alle organizzazioni di sicurezza ,non controllata dallo Stato, ma da privati. sui cui fini e scopi nessuno sa niente.

Nessun governo di nessuna razza lo tollererebbe tra le proprie file

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
mi dispiace so che la mia opinione di disturberà ...ma io sono grato alla massoneria - p2 -gladio

per aver combattuto contro il comunismo contro quelle parti deviate dell'altra parte ,quelli che definirei sono stati nemici dell'italia e amici di stalin e compagni.

..non esageriamo, perché questi gruppi o movimenti hanno anch'essi le loro gravi colpe e sono responsabili di vari stragi, per il quale non c'é alcun motivo di cui vantarsi.

Quanto alla massoneria, di cui Berlusconi é uno degli iscritti (secondo molte indiscrezioni) non saprei dire se é realmente un amico dell'Italia, di certo tutti questi che hanno massacrato, depistato o altro non lo sono stati al pari di quelli riportati nel dossier mitrokin, comunque le stragi di Bologna, Piazza Fontana ed Ustica ancora aspettano giustizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che i servizi segreti in italia ci sono, sia militari che civili e corrispondono grosso modo all CIA americana, all'FSB russo, Mi6 inglese, Deuxieme Bureau francese etc.

Ma sono istituzioni controllate dallo Stato.

Anche Gladio in un certo qual modo lo era.

Qua invece stiamo parlando di un'organizzazione interna alle organizzazioni di sicurezza ,non controllata dallo Stato, ma da privati. sui cui fini e scopi nessuno sa niente.

Nessun governo di nessuna razza lo tollererebbe tra le proprie file

ho sempre avuto l'impressione che i nostri sevizi segreti siano meno segreti

di altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io non sono per niente ottimista (nè permissivo) su quello che può implicare (e nascondere) un organizzazione del genere.

E non sono neppure ottimista sul fatto che si riesca veramente a far emergere la cosa.

Il fatto di non aver riscontrato reati di eversione, poi, non mi sembra che risolva molto: da quello che ne è stato descritto fin'ora questa è un'attività eversiva in sè stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa inquietante di questa "polizia segreta" è che nelle sue fila militavano anche regolari esponenti delle forze dell'ordine. Qualcosa vorrà pur dire...

eh già...

vuole dire che le forze dell'ordine si sbattono si sbattono ma alla fine un magistrato firma un foglio e un assassino è libero

vuole dire che per ottenere un permesso di perquisizione bisogna farsi degli sbattimenti degni delle 12 fatiche di ercole

vuole dire che c'è qualcosa che davvero non funziona nel nostro sistema di sicurezza

ma fra i legislatori,che se ne stanno dietro un tavolo con l'abbacchio e le forze dell'ordine,che rischiano le loro sante palle ogni giorno......sto dalla parte di chi conosce la realtà perchè l'ha vista con i propri occhi e non l'ha letta su un rapporto scritto in fretta e furia

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

eh già...

vuole dire che le forze dell'ordine si sbattono si sbattono ma alla fine un magistrato firma un foglio e un assassino è libero

vuole dire che per ottenere un permesso di perquisizione bisogna farsi degli sbattimenti degni delle 12 fatiche di ercole

vuole dire che c'è qualcosa che davvero non funziona nel nostro sistema di sicurezza

ma fra i legislatori,che se ne stanno dietro un tavolo con l'abbacchio e le forze dell'ordine,che rischiano le loro sante palle ogni giorno......sto dalla parte di chi conosce la realtà perchè l'ha vista con i propri occhi e non l'ha letta su un rapporto scritto in fretta e furia

Non credo che si tratti di agenti con un forte ma frustrato senso della giustizia. Ho più l'impressione che si tratti di singoli a caccia di potere (che sia il potere di una loggia o il potere del fare giustizia a modo e per conto proprio)

Link al commento
Condividi su altri Social

..non esageriamo, perché questi gruppi o movimenti hanno anch'essi le loro gravi colpe e sono responsabili di vari stragi, per il quale non c'é alcun motivo di cui vantarsi.

Quanto alla massoneria, di cui Berlusconi é uno degli iscritti (secondo molte indiscrezioni)

piccola precisazione: Berlusconi era affiliato alla P2 dal '78, come lui stesso dichiarò in sede processuale.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.