Vai al contenuto

scoperta una "Polizia parallela"


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..non esageriamo, perché questi gruppi o movimenti hanno anch'essi le loro gravi colpe e sono responsabili di vari stragi, per il quale non c'é alcun motivo di cui vantarsi.

Quanto alla massoneria, di cui Berlusconi é uno degli iscritti (secondo molte indiscrezioni) non saprei dire se é realmente un amico dell'Italia, di certo tutti questi che hanno massacrato, depistato o altro non lo sono stati al pari di quelli riportati nel dossier mitrokin, comunque le stragi di Bologna, Piazza Fontana ed Ustica ancora aspettano giustizia.

non mi stavo vantando ...e piccola precisazione ,la partecipazione dei gruppi da te menzionati non risulta fra i responsabili delle stragi ....ne indagati

vorrei ricordarti che fa parte della massoneria anche il nostro presidente della reppubblica ..o meglio faceva parte qualdo era governatore della banca d'italia

non so se tale partecipazione decade nel momento in cui uno diventa presidente della repubblica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che si tratti di agenti con un forte ma frustrato senso della giustizia. Ho più l'impressione che si tratti di singoli a caccia di potere (che sia il potere di una loggia o il potere del fare giustizia a modo e per conto proprio)

succede in tutte le democrazie ....si parte dalla libertà di associazione

poi bisogna vedere se è un associazione di soccorso ...o una associazione sovversiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non risulta che ciampi era iscritto a qualche loggia massonica.

anche se fu insinuato, ma mai confermato.

poi mi posso anche sbagliare

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.