Vai al contenuto

scoperta una "Polizia parallela"


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Se posso dire la mia questi 22 erano degli sfigati, con l'aggravante che alcuni erano dei meritori servitori dello Stato. Ammessa la buona fede dell'organizzazione, mi paiono alquanto strampalati con distintivi finti e tentativi di accredito.

credo che la situazione che stia venendo a galla sia questa.

senza scomodare altre realtà passate e angeli custodi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Teoria del complotto MODE ON

E dai Templari, dagli Illuminati di Baviera, dal Priorato di Sion e da Aggarthi...

Teoria del complotto MODE OFF

tu non sai quanto sei andato vicino alla realtà... un giorno bevendoci una birra in riva al mare ti spiegherò qualcosa... :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto

tra la'ltro

per ora i mass media (la tv) sta facendo una camagna sovversiva nei confronti del potere giudiziario incolpandolo di errori propri invece del potere legislativo (che nessuno si sognerebbe di attaccare)

parzialmente errato: il potere giudiziario da sempre in italia è servo di ideologie e correnti che portano ad interpretazioni fantasiose di leggi esistenti.

Il potere legislativo cambia con i governi, che possono anche fare e disfare a loro piacimento, ma hanno una visibilità molto maggiore sulle possibili malefatte ed il governo successivo può correggere.

Al contrario giudici e magistrati sono intoccabili, basta vedere il disgustoso arroccamento sulla questione della separazione delle carriere.

La corruzione non è solo pecuniaria, è principalmente intellettuale ed ideologica.

Se esiste la sudditanza psicologica degli arbitri nel calcio, ne esiste una molto + efficiente e radicata nella magistratura e negli organi giudicanti. Spesso al soldo del pecunio, ma molto + spesso asserviti a ideologie e teoremi.

E guardacaso ci si scandalizza e si fa notizia solo quando i tentativi "eversivi" o di associazione sono di certo colore :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso dire la mia questi 22 erano degli sfigati, con l'aggravante che alcuni erano dei meritori servitori dello Stato. Ammessa la buona fede dell'organizzazione, mi paiono alquanto strampalati con distintivi finti e tentativi di accredito.

Devo dire che invece, come Guglielmo, sono grato a chi ha fatto parte di "Stay behind" e se esistesse ancora non esiterei a farne parte.

La grande differenza tra Gladio e i soccorritori rossi, clandestini e no, sta nel fatto che Gladio era una struttura segreta MA UFFICIALE per contrastare una ipotetica invasione (non piu' tanto ipotetica come è emerso dagli archivi dei servizi segreti polacchi) del nostro paese proteggendone i centri vitali e i personaggi piu' importanti.

I cospiratori rossi invece avrebbero importato la "democrazia comunista" (ma sono gli stessi che gridano allo scandalo per l'esportazione di democrazia USA) demolendo le difese nazionali e tirandoci in casa i carri armati dell'Est come per l'ungheria e la cecoslovacchia.

Come vedete un gruppo di sfigati porta solo discredito ad un ex gruppo glorioso.

IMHO 8-)

quoto completamente.

Si parla di massoneria e manco gli imbrattacarte dei giornali sanno cosa sia la massoneria realmente. Dov'è tutto sto scandalo x Gladio o P2??

Struttura di difesa e associazione di affaristi... mbè??

Gli ordini professionali (notai, farmacisti...) superficialmente sono la medesima cosa: corporazioni.

La massoneria è ben altra cosa che non Gladio, P2 o DSSA del caso.

Anche Autopareri se organizzato in un certo modo può essere considerato massoneria :shock:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tu non sai quanto sei andato vicino alla realtà... un giorno bevendoci una birra in riva al mare ti spiegherò qualcosa... :evil:

Posso partecipare? Offro io... sperando che per quella data avrò già letto i libri che mi hai consigliato... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso partecipare? Offro io... sperando che per quella data avrò già letto i libri che mi hai consigliato... :roll:

beh si farebbe in riviera, e da buon giovane doriano ti tocca si offrire ;)

Ci passi in estate??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto completamente.

Si parla di massoneria e manco gli imbrattacarte dei giornali sanno cosa sia la massoneria realmente. Dov'è tutto sto scandalo x Gladio o P2??

Struttura di difesa e associazione di affaristi... mbè??

Gli ordini professionali (notai, farmacisti...) superficialmente sono la medesima cosa: corporazioni.

La massoneria è ben altra cosa che non Gladio, P2 o DSSA del caso.

Anche Autopareri se organizzato in un certo modo può essere considerato massoneria :shock:

quindi la P2 era solo un circolo di vecchi amici che non sapevano come ingannare il tempo...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi la P2 era solo un circolo di vecchi amici che non sapevano come ingannare il tempo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.