Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale

TONI

Messaggi Raccomandati:

guarda, per me, l'acquisto di vieri si spiegherebbe solo con l'incertezza di accaparrarsi gilardino.

io sono piu' drastico.L' acquisto di Vieri mette la parola fine alla trattativa con Gilardino .Almeno per quest' anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il che, non so se sarà un motivo di rallegramento da parte nostra.

se non va al milan, probabile che andrà alla juve (con 3seghe partente)

p.s. alla luce dei fatti, non so se moratti abbia fatto bene a mandar via l'infamaldo. anche se la vera storia non si saprà mai, tra lui e cuper non avrei avuto dubbi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

il che, non so se è motivo di rallegramenti d aparte nostra.

se non va al milan va alla juve (con 3seghe partente)

p.s. alla luce dei fatti, non so se moratti abbia fatto bene a mandar via l'infamaldo. anche se la vera storia non si saprà mai, tra lui e cuper non avrei avuto dubbi.

per me Gila o va alla Juve,pagato con i soldi di Trezeguet,o resta al Parma

Link al commento

ma io penso che con Vieri il Milan non ha risolto molto ,bisogna vedere cosa hanno lasciato andare al Milan ..sempre che il Milan con il suo LAB non

migliori la situazione fisica del giocatore o utilizzi questo passaggio in modo mediatico per mettere sotto pressione l'Inter.

nonvedo un grande perdita

un pò come quando ha lasciato andare Ronaldo .....Moratti è stato criticato aspramente ,ma poi ,tutto sommato ha avuto ragione.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Pippo non sta in piedi, non regge metà campionato... felice di essere smentito dai fatti, ma siccome Vieri è nelle stesse condizioni posson tranquillamente coesistere da Milano Marittima a S. Siro, scambiandosi i ruoli con veline varie e in campo... diciamo che son fisicamente complementari.

Poi ci sta che se zioFester porta a casa il Gila, Pippo venga sbolognato a qualcuno, Firenze in testa che ha bisogno di una punta seria.

Sicuramente il Gila e Adriano non sono compatibili tecnicamente a mio parere, mentre Gila e Mutu.... Moggi facce sognà... se 3seghe va a Londra...

Vieri non poteva andarsene da Milano, chi lo cura poi il cagnolone quando la Betta è fuori?? :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Pippo non sta in piedi, non regge metà campionato... felice di essere smentito dai fatti, ma siccome Vieri è nelle stesse condizioni posson tranquillamente coesistere da Milano Marittima a S. Siro, scambiandosi i ruoli con veline varie e in campo... diciamo che son fisicamente complementari.

Poi ci sta che se zioFester porta a casa il Gila, Pippo venga sbolognato a qualcuno, Firenze in testa che ha bisogno di una punta seria.

Sicuramente il Gila e Adriano non sono compatibili tecnicamente a mio parere, mentre Gila e Mutu.... Moggi facce sognà... se 3seghe va a Londra...

Vieri non poteva andarsene da Milano, chi lo cura poi il cagnolone quando la Betta è fuori?? :mrgreen:

io 3seghe lo terrei ....lo terrei eccome

mi piace sempre rivedere come glie lo ha pestato nel sacco a DIDA

Link al commento

da www.corriere.it

L'attaccante tornato dalla vacanze parla del mercato e lancia un appello

Gilardino, voglia di Milan: «Parma aiutami»

«La mia società mi venga incontro». «Il Chelsea? Preferisco restare in Italia». Ma Galliani: «Costa troppo»

MILANO - Maglietta, pantaloni corti, scarpe da ginnastica e cappellino in testa. Abbronzato ma nemmeno tanto («Qualche giorno ha piovuto»), Alberto Gilardino è atterrato all'aeroporto della Malpensa alle 14.25 proveniente da Cancun, Messico, dove ha trascorso due settimane di vacanza insieme alla fidanzata Alice e ad alcuni amici. Ad attenderlo il papà, i suoi procuratori, ma anche tanti giornalisti e qualche tifoso attirato dalla confusione che si era creata nel terminal 2 dello scalo milanese. Beppe e Marcello Bonetto, i suoi procuratori, hanno organizzato una improvvisata conferenza stampa. Che è servita a Gilardino per ripetere ancora una volta quali sono i suoi desideri. Niente Chelsea, «preferisco rimanere in Italia», disponibilità assoluta a parlare con altri club ma il Milan resta in pole. Da qui l'appello: «Spero che il Parma mi venga incontro perché c'è un rapporto di grande amicizia e sarebbe meglio lasciarci nel modo giusto». Più chiaro di così.

GALLIANI FRENA - Peccato però che la distanza tra Parma e Milan sia ancora notevole. Lo chiarisce bene Adriano Galliani: «Ancora ieri è stata fatta una richiesta di 30 milioni di euro: credo che il calcio di oggi non può sopportare queste cifre». «Se questa rimarrà la sua valutazione, a malincuore, dovremo dare un dispiacere ai tifosi del Milan. Io sono uno di loro, anche a me farebbe molto piacere se arrivasse Gilardino, ma sono cifre veramente impossibili», spiega il vicepresidente del Milan.

VIERI? UNA SORPRESA - Tornando al Gila, l'attaccante ha detto la sua anche sull'acquisto di Vieri. «Certo dopo tanti anni all'Inter non mi aspettavo potesse essere Vieri, ma sarà un'arma in più per il Milan. Con lui hanno rafforzato un collettivo già formidabile, ma il suo arrivo non pregiudica nulla nella nostra trattativa».

magari Vieri lo danno al Parma come contropartita: Pr-Mi col caghenne a tavoletta sarà 30min....

Link al commento