Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale

TONI

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Galliani:

'Mercato Milan strachiuso'

"Il mercato del Milan è strachiuso, perfetto e siamo coperti in tutti

i ruoli. Io - ha aggiunto - sono soddisfatto così, poi vediamo quest'inverno

cosa succede”. Lo ha detto Adriano Galliani a Sky, ribadendo anche che

“il Milan non partecipa a nessuna asta. Anzi, ci parteciperebbe se

l'asta partisse da una cifra molto molto più bassa,

ma a questi livelli non c'è asta”.

Sull'acquisto di Vieri, Galliani ha fatto un paragone con il ciclismo:

"Mi è venuta paura di rimanere senza un centravanti: Maspes,

quando vedeva partire qualcuno da dietro, scattava.

E io non potevo rimanere fermo. Sono felice per l'arrivo di Vieri

e sono dispiaciuto per Crespo.

Mi dispiace se lui ci è rimasto male ma io l'ho aspettato in assoluta

buona fede fino a un paio di giorni fa.

L'arrivo di Vieri è assolutamente dovuto alla partenza di Crespo:

fosse rimasto Crespo, evidentemente non sarebbe arrivato Vieri”.

calciomercato.com

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per me Gila o va alla Juve,pagato con i soldi di Trezeguet,o resta al Parma

Concordo.. l'unica squadra che può strappare Gilardino al Milan è la Juve.

Però questa è condizionata dalla vendita di Trezeguet al Chelsea.

Se David accetta di andare a Londra (ma con quelo che è successo oggi non so) la Juve incassa 54 MLN € e si compra il Gila ed io godo...

Gilardino poi è juventino, ha attualmente un accordo col Milan ed a sempre dichiarato di andare volentieri al Milan, però solo perchè la Juve era fuori dai giochi.

Se la Juve vende Trezeguet si compra al 90% Gilardino ed anche Bonera..

E coi soldi che avanzano pure Cassano (usando Miccoli come parziale contropartita).

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

...

Se la Juve vende Trezeguet si compra al 90% Gilardino ed anche Bonera..

E coi soldi che avanzano pure Cassano (usando Miccoli come parziale contropartita).

Dubito che possano comprare Cassano dando Miccoli alla roma dato che la Roma non può tesserare calciatori per questa sessione di mercato (salvo sospensione del provvedimento).

Per Bonera spero che lo prenda l'Inter ma non è fantascientifico che finisca alla Juve insieme a Gila.

Link al commento

se arriva Gila, Cassano lasciamolo dove sta, che Mutu è + forte...

Coda è + forte di Bonera ed è praticamente già bianconero...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

se arriva Gila, Cassano lasciamolo dove sta, che Mutu è + forte...

Coda è + forte di Bonera ed è praticamente già bianconero...

Mutu, al massimo, ERA più forte di Cassano (forse, anche se ho forti dubbi..), ora non si sa, è 1anno e mezzo che nn gioca!

Comunque l'arrivo di Vieri al Milan (anche se in sè non ho gradito) ha il suo lato positivo...ora, col nuovo acquisto abbiamo 4attakkanti, Tomasson si può tranquillamente vendere e fare 1po di cassa, diciamo 5mln da reinvestire sul Gila (senza Vieri e senza la riconferma di Crespo sarebbero rimasti in 3 e la cessione di Tomasson era da escludere) ecco perchè io do per scontato che Galliani lo prenderà...

Anche se io, a dir la verità...beh, investirei la metà e prenderei Chevanton, quello sì che m'ha rubato il cuore...che giocatore!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

mah, finora cassano ha dimostrato nulla se non essere indisponente e insofferente...

Non basta qualche colpo di tacco per essere uomo squadra. Mutu al parma era mezza squadra ed ha fatto fare decine di glo ad Adriano...

E prima dell'infortunio muscolare e della coca anche a londra...

La testa è a posto, altrimenti a torino manco ci passava sopra con l'aereo conoscendo moggi e c.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

mah, finora cassano ha dimostrato nulla se non essere indisponente e insofferente...

Non basta qualche colpo di tacco per essere uomo squadra. Mutu al parma era mezza squadra ed ha fatto fare decine di glo ad Adriano...

E prima dell'infortunio muscolare e della coca anche a londra...

La testa è a posto, altrimenti a torino manco ci passava sopra con l'aereo conoscendo moggi e c.

sai che mi va bene mutu e 3seghe ...... e fine qui

Link al commento