Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale


TONI

Messaggi Raccomandati:

un altro che annuncia nuovi acquisti...

Originale inviato da gazzetta.it

Dopo l'incontro in mattinata con il sindaco di Torino, Chiamparino, la Vecchia Signora versione 2005-06 si è presentata nel pomeriggio, affascinante come sempre, anche senza Cassano e Vieira.

Perchè "la Juventus è fatta". Parola di Luciano Moggi.

ormai siamo alle ammissioni pubbliche senza vergogna.

:lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

toni questa è vera:

David Pizarro va all'Inter:

mancano alcuni dettagli ma l'operazione può dirsi conclusa.

All'Udinese andranno 10 milioni di euro più la comproprietà

dell'attaccante macedone Pandev attualmente in forza alla Lazio,

che detiene il 50% del cartellino.

Anche l'agente del regista cileno, Fernando Hidalgo ha confermato

all'uscita dalla sede di via Durini: "Pizarro è vicinissimo all'Inter"

Ora si attende solo l'ufficializzazione di questa operazione di mercato.

calciomercato.com

ora non manca che samuel ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato, pizzarro è l'acquisto + intelligente che moratti potesse fare, forse gli mette a posto la squadra davvero... peccato davvero

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

confermato Pizarro

da repubblica.it

Ieri sera a Milano, accordo per il 25enne cileno: la squadra di Moratti

pagherà 9 milioni all'Udinese, più la metà nerazzurra di Pandev

Colpo Inter, preso Pizarro

Il primo rinforzo di Mancini

A Londra Moggi incontra Vieira, ma il Real Madrid

ha già offerto all'Arsenal 15 milioni per il francese

di GIULIO CARDONE

ROMA - Moratti regala Pizarro a Mancini. E' la risposta a quel Vieri milanista che tanto aveva indispettito il proprietario dell'Inter. Ieri l'incontro con il dg dell'Udinese, Leonardi; accordo trovato sulla base di 9 milioni più la metà nerazzurra di Pandev, il macedone ora nel Lazio. In serata il regista cileno ha raggiunto Milano, dove oggi saranno firmati i contratti (quadriennale da 1,8 milioni netti a stagione, contro i 600mila che gli garantiva la società friulana). Pizarro, Figo e Samuel sono i rinforzi promessi da Moratti a Mancini, che con il cileno potrà anche disegnare un centrocampo a cinque: Figo e Solari sulle fasce, Pizarro, Veron e Cambiasso al centro.

Al primo posto della lista di Capello, invece, c'è Vieira. Tra la Juve e il francese si è inserito il Real Madrid, che offre 15 milioni all'Arsenal. Il giocatore, poi, preferirebbe la Liga. Ieri, in serata, nuovo blitz a Londra di Moggi senior, Moggi jr (mediatore) e Bettega: anche Maresca e Zebina, oltre a Tudor e Appiah, tra le contropartite tecniche proposte all'Arsenal. E oggi i tre incontreranno il centrocampista (guadagna 4,5 milioni netti) per convincerlo a trasferirsi.

Il Real acquista Robinho; firme nella notte tra domenica e lunedì: 28 milioni al Santos. Ora per Cassano c'è solo la Juve. E per Gilardino solo il Milan: l'annuncio ritarda perché la cessione del centravanti è legata alla vendita del Parma a Valenza o Pizzarotti. I due club e il giocatore sperano di firmare entro giovedì, quando si raduna il Milan. Ieri Cinquini ha incontrato Cavasin, favorito per la panchina emiliana. Fiore è già a Firenze. Il ds Foschi (Palermo) severo: "Per Toni Fiorentina scorretta, il giocatore viene in ritiro con noi". Ma l'affare si farà. Il Celtic vuole Nakamura, l'Inter non riesce a vendere nessuno. Parisi al Genoa in comproprietà (2,5 milioni). Portieri: Iezzo firma per il Napoli, Brivio al Mantova. Dino Baggio alla Triestina. Ieri Tare da Lotito, il centravanti vicino all'accordo con la Lazio.

(12 luglio 2005)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Notizie dal mercato"

Il regista cileno dell'Udinese David Pizarro è da poco entrato,

assieme ai suoi procuratori, nella sede dell`Inter di Via Durini a

Milano.

Il centrocampista cileno è arrivato alle 11.20, e in giornata dovrebbe

firmare per la società nerazzurra. Stando a quanto dichiarato anche

nella giornata di ieri dal suo procuratore Fernando Hidalgo

"Siamo vicinissimi ad un accordo" la questione potrebbe risolversi

in tempi brevi. Per lui pronto un contratto quadriennale.

cm.com

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato, pizzarro è l'acquisto + intelligente che moratti potesse fare, forse gli mette a posto la squadra davvero... peccato davvero

Naah... è sicuramente valido ma non è certo il campione che fa fare alla squadra il salto di qualità... c'è un solo giocatore che NON PUO' assolutamente stare fuori nel centrocampo dell'Inter, ed è Cambiasso. Del tutto indispensabile. Affiancargli Veron, Stankovic in ruolo di interno o questo nuovo Pizarro per me cambia veramente poco. Altri soldi buttati.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

mah Luca, se hai ragione ci ritroveremo ancora a gennaio a ridere soltanto in 2...

Io ho i miei dubbi xkè l'ho visto giocare spesso ed è veramente il giocatore che manca nel calcio di oggi a molte squadre, con qualità

Un PauloSousa + dinamico che tra l'altro la mette anche 4/5 volte a campionato.

A mio parere meglio di cannabispirlo, + solido.

Poi xò bisogna vederlo in una grande squadra con le pressioni che ne derivano (diciamo che di grande x ora la beneamata ha ben solo le pressioni :lol: )

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.