Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale


TONI

Messaggi Raccomandati:

Non mi toccare Pirlo... che è dai tempi di Falcao che non si vedeva un regista di quel livello (meno fisico e meno testa, ma probabilmente ancora più piede).

Al centrocampo nerazzurro (come alla difesa) serve soltanto un fuoriclasse, uno che ti cambia il reparto (non "fa" reparto) da solo; non uno dei tanti "buoni" o "ottimi giocatori" di cui la rosa è già piena da anni. E Pizarro non si può certo dire sia un fuoriclasse. Sì, farebbe la fortuna di molte squadre, ma non di quelle due o tre che in ogni campionato europeo si giocano il titolo.

PS e non ho assolutamente dubbi che anche quest'anno rideremo solo in due.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi toccare Pirlo... che è dai tempi di Falcao che non si vedeva un regista di quel livello (meno fisico e meno testa, ma probabilmente ancora più piede).

Al centrocampo nerazzurro (come alla difesa) serve soltanto un fuoriclasse, uno che ti cambia il reparto (non "fa" reparto) da solo; non uno dei tanti "buoni" o "ottimi giocatori" di cui la rosa è già piena da anni. E Pizarro non si può certo dire sia un fuoriclasse. Sì, farebbe la fortuna di molte squadre, ma non di quelle due o tre che in ogni campionato europeo si giocano il titolo.

PS e non ho assolutamente dubbi che anche quest'anno rideremo solo in due.

mah... sui fuoriclasse ti do ragione, è anche vero che anche pirlomaria prima del milan e della nuova posizione era come un massimo orlando qualunque...

Tienitelo stretto, non lo cambio con pizzarro cmq...

Non so, ho strane sensazioni, non fosse altro x la legge dei grandi numeri...

E capello sarà un po' troppo concentrato sulla CL...

Certo quando vanno in vigore le norme sui giocatori del vivaio e eleggibili x la propria nazionale in via Durini rischiano di dover buttare via tutto e rifare la squadra da 0.

ps: pirlo è caduto come obelix nel calderone da piccolino, xò era infuso di maria :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mica lo abbiamo comprato...solo in prestito

da virgilio.it

Pizarro all'Inter in prestito

Dopo il disaccordo espresso dal ds dell'Udinese Leonardi, Inter e Udinese hanno trovato l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista cileno David Pizarro.

Il giocatore era in sede dell'Inter già dalla mattinata: si sarebbe già sottoposto alle visite mediche.

Link al commento
Condividi su altri Social

robadamatti... ormai le società sono ostaggi dei giocatori...

Odio bosman...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi toccare Pirlo... che è dai tempi di Falcao che non si vedeva un regista di quel livello (meno fisico e meno testa, ma probabilmente ancora più piede).

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

PS e non ho assolutamente dubbi che anche quest'anno rideremo solo in due

io ho riso tantissimo insieme agli interisti.

Link al commento
Condividi su altri Social

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Libero di non essere d'accordo, ma pregasi argomentare.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Libero di non essere d'accordo, ma pregasi argomentare.

Pirlo è il classico giocatore del MILAN ....gioca bene solo nel Milan ,quando Gattuso e Seedorf sono ben preparati :lol: ,nel cotesto del controllo dell'informazione cn poche critiche e tanto sostegno fazioso

appena esce dal suo ambiente perde subito la bussola ..vedi nazionale

dovrebbe essere un gran rigorista ,secondo Caressa e Nosotti ,abbiamo visto che ha sbagliato rigori decisivi (Tokio e Istanbul)

dovrebbe prendere per mano la squadra quando è in difficoltà ,ebbene qaundo succede questo sparisce del tutto..

pregasi rimanere nel Milan ...pregasi non confrontare con Falcao e Platini GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

luca, mi tocca quotare il caro Gug su pirlomaria...

Gattuso e Seedorf son di altra pasta xò... mettili in una squadra che gira bene con una società alle spalle... :mrgreen: ogni riferimento è puramente casuale :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Messo nel suo ruolo (no come faceva il Trap che gli chiedeva l'interdizione) Pirlo ha sempre reso bene in nazionale. Logico che se non lo si convoca perchè gli si preferisce Blasi, Brighi o C.Zanetti...

Vi ripeto che da Paulo Roberto Falcao non si vede un regista così completo, tecnico, raffinato, in grado di ragionare a tutto campo (Platini non c'entra un casso, tutt'altro ruolo); se ritenete che ciò non sia vero, sentiamo i nomi.

Guardiola? Fondamentalmente ottimi piedi ma non troppa testa.

Dunga? Fino a 30 anni non ha combinato niente.

Scifo? Ottima visione ma non abbastanza piede.

Giannini? Mi sto mettendo a ridere....

Rui Costa prima maniera? Sempre troppo offensivo.

Forza su, ditemi chi è meglio!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

sentiamo i nomi.

Guardiola? Fondamentalmente ottimi piedi ma non troppa testa.

Dunga? Fino a 30 anni non ha combinato niente.

Scifo? Ottima visione ma non abbastanza piede.

Giannini? Mi sto mettendo a ridere....

Rui Costa prima maniera? Sempre troppo offensivo.

Forza su, ditemi chi è meglio!!!

Paulo Sosa(quello intero della Juve,non quello rotto dell' Inter) non era male

Emerson,Matthaus (il centrocampista piu' completo mai visto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.