Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale


TONI

Messaggi Raccomandati:

E Toldo unico italiano in campo..... che tristezza.

ci chiamiamo Internazionale mica per niente...

il problema e' che, come ha fatto capire Beccalossi qualche giorno fa, possiamo solo comprare straniero perche' appena ci avviciniamo ad un italiano i prezzi lievitano in modo esponenziale...forse e' il frutto dell' alleanza Moggi-Galliani

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

toni, cosa vai a pensare???

ma guardacaso, sul gila c'è il cartellino con scritto riservato dallo scorso anno

per non rivangare inutilmente vecchie storie.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq preferirei vucinic.

Vucinic lassalo a Lecce...Dove servirebbe 1bel difensorino e la zona UEFA non sarebbe impossibile. L'unica incognita è il mister, qualcuno mi sa dire quanto ci si possa fidare di Gregucci? Non per altro, non lo conosco...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

da tgcom

Colpo Juve, preso Vieira

Il francese firmerà un quinquennale

Patrick Vieira è della Juventus. Secondo fonti vicine al club bianconero ed all'Arsenal, mercoledì sera a Londra Moggi, Giraudo e Bettega hanno raggiunto l'accordo con la società inglese sulla base di 18 milioni di euro in contanti. La firma del giocatore, che avrà un contratto quinquennale di 2,5 milioni a stagione, arriverà nei prossimi giorni. La Juventus ammortizzerà il costo vendendo Tudor, Maresca e Miccoli.

Parla francese il colpo dell'estate 2005 di Luciano Moggi. Dopo settimane di voci e trattative più o meno nascoste, la Juventus dunque è riuscita ad aggiudicarsi uno dei pezzi più pregiati del mercato europeo, Patrick Vieira vestirà la maglia bianconera per cinque stagioni. Quando nel momeriggio di mercoledì si era diffusa la notizia che la triade bianconera Moggi-Giraudo-Bettega si era mossa alla volta di Londra era apparso chiaro che la conclusione dell'affare era vicinissima. Se loro tre si muovono, si era pensato, lo fanno solo perché sanno che possono tornare in Italia con il sì dell'Arsenal e del giocatore.

Così è stato, anche se non è stata una trattativa facile ed alla fine l'Arsenal può dirsi il vero vincitore della vicenda. Il cartellino del giocatore infatti sarà pagato totalmente in contanti, 18 milioni per l'esattezza, quindi senza alcuna contropartita tecnica. Il denaro con cui rientrare della spesa sostenuta sarà reperito da Moggi con la cessione, che ormai è ancora più scontata, di numerosi giocatori in esubero. Miccoli, Maresca, Birindelli e Tacchinardi sono infatti in lista di partenza, e dai loro addii il club bianconero dovrebbe trovare liquidi necessari a coprire il "buco" creato dall'operazione con i Gunners. Vieira firmerà un contratto di cinque anni a 2,5 milioni e mezzo a stagione, e con Emerson costituirà la coppia centrale della linea mediana che vedrà anche Camoranesi a destra e Nedved a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco che mi sono incazzat... Vieira è sopravvalutato!

Abbiamo preso un bidone. (secondo me)

Fino all'ultimo ho pensato che fosse una mossa diversiva per sviare i giornalisti.....

L'unica cosa che mi consola è che possiamo permetterci il lusso di giocare con 3 attaccanti effettivi con l'arrivo di Vieira....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi... 18 mil + 5*2.5 mil d' ingaggio sono un capitale di 30 mil di euro per un giocatore trentenne che vi dovrete tenere sulla gobba fino a 34 anni

lui gia' da giovane non e' che fosse velocissimo...figurati

poi di sti tempi,una spesa così dalla juve non la trovo giustificata...per Viera poi...

con gli stessi soldi ,o forse anche meno, ci potevano fregare Pizarro che e' piu' giovane e di pari qualita'

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco che mi sono incazzat... Vieira è sopravvalutato!

Abbiamo preso un bidone. (secondo me)

Fino all'ultimo ho pensato che fosse una mossa diversiva per sviare i giornalisti.....

L'unica cosa che mi consola è che possiamo permetterci il lusso di giocare con 3 attaccanti effettivi con l'arrivo di Vieira....

non mi è mai piaciuto ,poi magari anche se ha 31 anni ,passato e ripassato nella nostra scuola di calcio ,forse potrebbe dare delle sorprese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco che mi sono incazzat... Vieira è sopravvalutato!

Abbiamo preso un bidone. (secondo me)

Fino all'ultimo ho pensato che fosse una mossa diversiva per sviare i giornalisti.....

L'unica cosa che mi consola è che possiamo permetterci il lusso di giocare con 3 attaccanti effettivi con l'arrivo di Vieira....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto entrambi: con quei soldi prendevamo Pizarro e Gilardino, visto che han fatto lo sforzo economico.

Mah, sono preplesso...

cmq lo stipendio di Vieira sarà di 2,5 milioni a stagione... non 5.... siamo mica l'inter...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq lo stipendio di Vieira sarà di 2,5 milioni a stagione... non 5.... siamo mica l'inter...

lascia stare l' Inter... e moltiplica lo stipendio x gli anni del contratto

e considera che sono netti al giocatore ma la societa' ci deve anche pagare le tasse

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.