Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale


TONI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

calcisticamente parlando:

me piace TOTTI

e cmq cassano non lo vorrei nella mia inter.

secondo te sono strano se ti dico che oltre a Cassano non vorrei nemmeno Totti ?

ovviamente dal punto di vista calcistico non si discutono...pero'... la testa...

Link al commento
Condividi su altri Social

il pupone è altra cosa rispetto a cassano, di testa dico... ed anche tecnicamente

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la testa?

cassano quest'anno ha dimostrato di essere maturato molto, forse faceva le prove prima di andare a torino. :D

totti, dammi retta, ha la testa normale, di qualunque giocatore senza protezione e alla mercè dei media che ci speculano sopra.

altrimenti sarebbe alla pari di uno zebina (divventato un angelo), di un vieri, di un davids, gattuso, inzaghi etc.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la testa?

totti, dammi retta, ha la testa normale, di qualunque giocatore senza protezione e alla mercè dei media che ci speculano sopra.

ho due perplessita': il suo legame fortissimo per Roma come citta' e squadra, potrebbe renderlo un pesce fuor d' acqua a Milano

E poi, di recente, mi sembra diventato un po' troppo "personaggio" e per una persona semplice come dovrebbe essere lui, puo' essere un problema gestirsi

come giocatore e' un fuoriclasse nel pieno della maturita'.Da pallone d'oro

Link al commento
Condividi su altri Social

ho due perplessita': il suo legame fortissimo per Roma come citta' e squadra, potrebbe renderlo un pesce fuor d' acqua a Milano

E poi, di recente, mi sembra diventato un po' troppo "personaggio" e per una persona semplice come dovrebbe essere lui, puo' essere un problema gestirsi

come giocatore e' un fuoriclasse nel pieno della maturita'.Da pallone d'oro

finchè gioca a roma lo vede col binocolo... reuccio del regno dei balocchi monghi

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco tutta questa, diciamo così...sottoconsiderazione per Cassano...ha sbagliato 1stagione (condizionando anche il mio fantacalcio...ma tanto ho vinto lo stesso!!), anzi, a dir la verità è stata tutta la squadra a sbagliarla. E ora è già diventato 1mezza pippa? Boh, per me era ed è ancora 1fenomeno e spero di non vederlo in tandem con Adriano l'anno prossimo...sarebbero c***i.

Secondo me, nè!

Ciao

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco tutta questa, diciamo così...sottoconsiderazione per Cassano...Ciao

e' sempre e solo una considerazione sul suo carattere poco malleabile

avere un campione che e' anche una bomba innescata nello spogliatoio non piace a nessuno...tranne forse a Capello

Link al commento
Condividi su altri Social

Io piuttosto non capisco questa venerazione per Pizarro... qui se ne parla come se fosse un incrocio tra Neeskens, Didì ed Enzo Francescoli...

Per me è solo un onestissimo giocatore, di certo raro interprete di un ruolo che va via via scomparendo, ma che può fare la differenza giusto in una squadra di metà classifica... dubito che in una Inter che punta in alto possa emergere. Bravo, ma nulla di più.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vucinic lassalo a Lecce...Dove servirebbe 1bel difensorino e la zona UEFA non sarebbe impossibile. L'unica incognita è il mister, qualcuno mi sa dire quanto ci si possa fidare di Gregucci? Non per altro, non lo conosco...

Maddaaaaaai JV.... che con la squadra che avevate quest'anno (Bojinov a parte, perso a gennaio) la salvezza è stata quasi un miracolo... l'ennesimo miracolo di stampo boemo.

Credo che con quegli effettivi qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto retrocedere il Lecce matematicamente a metà campionato...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.