Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale


TONI

Messaggi Raccomandati:

Sheva se ne va l'anno prox sicuro...

Al milan proveranno a prendere dentoneronaldinho con i soldi di romanabramòvich.

A quel punto, con Kakà e dentone posso giocare anch'io facendo la mia dignitosa figura

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Olè abbiamo rinforzato i cugggini :D :D :( se il Milan vuole anche Recoba non devono far complimenti.

attenti interisti, c'è il rischio che al milan si rigenerino come Seedorf e Pirlo 8-)

Guglielmo se vendono Sheva metto a fuoco e fiamme Milanello

Link al commento
Condividi su altri Social

attenti interisti, c'è il rischio che al milan si rigenerino come Seedorf e Pirlo 8-)

azzarola.

dici che stavolta il rigore decisivo di finale CL lo sbaglierà proprio vieri????

possibile, possibile. :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora proviamo un po' a ragionarci sopra

Attualmente ci sono:Sheva (non penso che lo vendano) Inzaghi,Vieri e Tomasson,vorrebbero Gilardino e devono trovare un modo elegante di dire di no a Crespo

Non mi sembra una situazione tranquillissima.Se arrivasse Gilardino chi glielo spiega a Bobone e Pippo che devono stare in panca ?

Piu' facile che Moggi venda Trezeguet e con i soldi si becchi Gilardino

Oppure che Gilardino rimanga a Parma

Link al commento
Condividi su altri Social

Vieri non ha bisogno di rigenerarsi (i suoi 10/15 goal all'anno li farà ancora per un'altro paio di anni poi credo che ci sarà il crollo simil Batistuta)semmai ha bisogno di vincere quello che non ha vinto nei 6 anni di Inter.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.