Vai al contenuto

calciomercato 2005 - topic ufficiale


TONI

Messaggi Raccomandati:

vi siete dimenticati due fattori importanti...

1) l'inter si è privata del suo attaccante nr2 per importanza

2) moratti ha promesso un bell' acquisto e ultimamente pare insolitamente sicuro di sè...

aggiungiamoci pure che l'inter è da tre stagioni buone che non fà follie....e poi traete le vostre conclusioni...

perchè nella trattativa gilardino c'è pure palazzo durini...

e una coppia glia adriano sarebbe decisamente più realizzabile di una coppia vieri-adriano,e sarebbe un tandem davvero tremedo...specie pensando anche al possibile e riccorrente fattore martins...alla faccia di bobo e dell'attacco che salterebbe fuori...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vi siete dimenticati due fattori importanti...

1) l'inter si è privata del suo attaccante nr2 per importanza

2) moratti ha promesso un bell' acquisto e ultimamente pare insolitamente sicuro di sè...

aggiungiamoci pure che l'inter è da tre stagioni buone che non fà follie....e poi traete le vostre conclusioni...

perchè nella trattativa gilardino c'è pure palazzo durini...

e una coppia glia adriano sarebbe decisamente più realizzabile di una coppia vieri-adriano,e sarebbe un tandem davvero tremedo...specie pensando anche al possibile e riccorrente fattore martins...alla faccia di bobo e dell'attacco che salterebbe fuori...

gilardino ha dichiarato che non vuole + giocare in coppia con adriano

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei ringraziare l'Inter...

L'anno scorso ha sistemato i probloemi in difesa della Juve regalandole Cannavaro

Quest'anno risolve problemi in attacco e di mercato al Milan... oramai non più costretto a partecipare al gioco al rialzo per Gilardino...

Complimenti!.

Moratti grazie di esistere.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora proviamo un po' a ragionarci sopra

Attualmente ci sono:Sheva (non penso che lo vendano) Inzaghi,Vieri e Tomasson,vorrebbero Gilardino e devono trovare un modo elegante di dire di no a Crespo

Non mi sembra una situazione tranquillissima.Se arrivasse Gilardino chi glielo spiega a Bobone e Pippo che devono stare in panca ?

Piu' facile che Moggi venda Trezeguet e con i soldi si becchi Gilardino

Oppure che Gilardino rimanga a Parma

Oppure ke Moratti ci faccia la SORPRESA.....come ha già detto Megale.

:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che consentano a Moratti di spendere così tanto per Gilardino

penso che sia troppo anche per il Milan che prendendo Vieri si e' garantita un contentino per tenere buoni i tifosi

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che consentano a Moratti di spendere così tanto per Gilardino

penso che sia troppo anche per il Milan che prendendo Vieri si e' garantita un contentino per tenere buoni i tifosi

io sono milanista e gia non vedo l'ora che vieri vada fuori dalle palle...

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono milanista e gia non vedo l'ora che vieri vada fuori dalle palle...

magari in un ambiente meno zingaro di quello dell' Inter...puo' darsi che metta la testa a posto... anche se non ci credo molto

Link al commento
Condividi su altri Social

vi siete dimenticati due fattori importanti...

1) l'inter si è privata del suo attaccante nr2 per importanza

2) moratti ha promesso un bell' acquisto e ultimamente pare insolitamente sicuro di sè...

1) vieri attualemente era il numero 3 all'inter. per questo se ne è andato.

2) moratti non ha fatto nessuna promessa, solo invenzioni di giornali.

già portare a casa samule sarebbe un bel colpo, non sogniamo gila e ronaligho vari. sperando sempre di non accattarsi figo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.