Vai al contenuto

Brera vs Cayman e...


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Visto che l'argomento pare sia molto caldo, possiamo discutere qui di brera, cayman e delle altri rivali potenziali...

1,830 mm x 4,413 mm x 1,372 mm passo 2,525 mm

3.2 V6 260cv 322 Nm (32.8 kgm) a 4,500 giri/min Q4

brerabluegoodwood024li.jpg

brerabluegoodwood3cb.jpg

3.4 6boxer 295cv (217 kW) 340 Nm tra 4,400 e 6,000 giri/min

1012.jpg

1011.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se sulla brera montassero il 3.2 portato a 280/300 cv sarebbe una bella sfida con la porche,attualmente 260cv sono troppo pochi anche se per il resto la brera può tranquillamente competere con la cayman,.......le altre al macero......aspettando la brera gta

ps.quanto pesa la brera?io sapevo 100kg in meno della relativa 159

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma la vettura di lancio e' la cayman S non la cayman...e' la cayman S a montare il 3.4 da 295cv...la Cayman che vedremo tra un anno usera' il 3.2 della Boxster depotenziato ai guardacaso 260cv...

Comunque Cayman non e' destinata ad avere altri motori ad eccezione di quelli 2...mentre Brera si posiziona sia allo stesso livello sia piu' in basso e si posizionera' sia piu' in alto con la GTA a livello di motorizzazioni...

Cayman sconta una progettazione vecchia visto che e' una versione coupe' del restyling di una spider uscita quasi 10 anni fa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

confronto improponibile se non con la brera Q4 ma adeguatamente motorizzata, pe le altre versioni meglio lasciar perdere, qualunque sportivo storcerebbe più del naso sapendo la TA su una sportiva....per favore.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per Brera...ma a Cayman il motore centrale dà una marcia in più in termini di piacere e efficacia di guida...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per Brera...ma a Cayman il motore centrale dà una marcia in più in termini di piacere e efficacia di guida...

infatti, sono d'accordo, l'impostazione della Porsche è di tutt'altra fattura, purtroppo per noi...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace per Brera...ma a Cayman il motore centrale dà una marcia in più in termini di piacere e efficacia di guida...
concordo, anche se la brera srà equipaggiata con la trazione 4X4 il peso di quiest'ultima si farà sentire e poi come dici tu il motore posteriore è il massimo, poi fosse pure a sbalzo sul retrotreno.Ho letto da qualche parte che al nurbruring la cayaman è stata terribilmente veloce

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.