Vai al contenuto

Nuova Geekmobile


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

ma che vuol dire sigla motorizzazione?

costo?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma che vuol dire sigla motorizzazione?

vuol dire che, a meno che tu non faccia esplicita richiesta, l'auto ti viene consegnata con la sola scritta "GT" al posteriore. MacGeek, invece, ha richiesto espressamente che fosse inserita anche la dicitura relativa alla motorizzazione!

;)

P.S: il rosso della futura Geekmobile è quello - splendido - con cui era stata provata la prima volta da 4R! Aaaahh... che bella...!!! :clap

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

apperol......Complimenti :b35

quel rosso è il rosso alfa o quello metallizzato??

riempici di foto quando arriva!! :mrgreen:

Complimenti!!!!!hai fatto bene la GT è meglio della 159;) e costa pure meno e non ha bisogno di fare i 200 all'ora con dei motoroni

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sulla GT quando arriveranno i motori già di 159 e Brera?? col restyling?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Sigla motorizzazione vuol dire che oltre alla targhetta "GT" sul lato sinistro del portellone, ho chiesto che mettessero anche la targhetta "Selespeed" sul lato destro. Costo 0 ovviamente :)

Opzione che di solito ho visto "adoperata" solo sui 3200.........

Cmq mi pare di capire che è il contrario di quanto era su 147 (e ora se la vuoi senza codice manco la puoi ordinare).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti. E finalmente la gente sceglie dei colori un po' personali.

Intanto grazie, anche a tutti gli altri ;)

Il colore è il risultato di un compromesso familiare: io avrei voluto direttamente il Rosso Alfa, mentre mio padre insisteva per un metallizzato... così ci siamo accordati sul Rosso Radicofani :D

Per quanto riguarda la targhetta, l'ho chiesta per tre motivi:

1) avere una targhetta anche a destra secondo me equilibra e riempie un po' il portellone, che altrimenti risulta molto vuoto e piatto; se poi scopro che non mi piace posso sempre toglierla, insieme a quella GT, con estrema facilità...

2) adoro la scrittina Selespeed con il corsivo alfa :P

3) non vorrò mica rischiare di essere confuso con il mare di GT a nafta, eh? :D :D :D

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.