Vai al contenuto

Croma con V8 4.3


Steka

Messaggi Raccomandati:

ma punterei sulla 4x4, basta vedere il successo della Crosswagon Q4!

Si quella avrebbe un ritorno di vendite (a differenza dell'alfa crosswagon).....la v8 nè di vendite e nemmeno d'immagine non è secondo me un prodotto d'immagine adatto a fiat....fiat se vuole fare auto d'immagine da affiancare a quelle nrmali.deve stare sull'A-B e li può dire la sua.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si quella avrebbe un ritorno di vendite (a differenza dell'alfa crosswagon).....la v8 nè di vendite e nemmeno d'immagine non secondo è un prodotto d'immagine adatto a fiat....fiat se vuole fare auto d'immagine da affiancare a quelle nrmali.deve stare sull'A-B e li può dire la sua.

Credimi, negli ultimi tempi se vedo delle Crosswagon a Torino sono tutte Q4... incredibile, ce ne sono veramente molte!

Secondo me un V8 su una Croma per ora sarebbe superfluo...

Meglio (anche se ovviamente i costi sono ben altri) investire su un bel coupé V8 che su una berlina potente... se poi il Coupé é una FIGATA la gente per avere la Croma V8 fa anche la coda!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Credimi, negli ultimi tempi se vedo delle Crosswagon a Torino sono tutte Q4... incredibile, ce ne sono veramente molte!

!

Dai prima di 159 o croma ai dirigenti fiat daranno quella lo sai meglio di me....cmq lanciata 2-3 anni prima 156 crosswagon sarebbe stata un successo non è affatto male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai prima di 159 o croma ai dirigenti fiat daranno quella lo sai meglio di me....cmq lanciata 2-3 anni prima 156 crosswagon sarebbe stata un successo non è affatto male.

credimi, ti sbagli... non danno una Crosswagon, al massimo una 156 o una sportwagon, ora forse daranno anche la Croma ma la Crosswagon secondo me é un po' cara perché la diano... del resto anche Thesis ne stanno dando poche rispetto a quante thema davano!

per rispondere a Borghetto, di Croma 4x4 tante, di Croma V8 credo poche, ma non é una questione di numeri in questi casi quanto di immagine... e poi all'estero piacciono auto del genere.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa più inutile che possa fare fiat in questo momento, non la comprerebbe NESSUNO nemmeno ww ci è ruiscit con passat V8....poi come farla a stare in strada'?????opel ha predisposto il pianale vectra per la 4x4?....fiat nelle condizioni in cui è non si può permettere di adattare opel per le 4x4...se spende i soldi che non ha per certe operazioni.....vedi rover...

Si prima Fiat usa una versione piu' affine a Saab 9-3 che a Opel Vectra...secondo si Saab ha sviluppato una trazione integrale per il pianale epsilon dunque il pianale e' si predisposto anche perche gia' ha una sospensione posteriore indipendente...

Link al commento
Condividi su altri Social

se ci sarà la QuadrifoglioVerde con il 2.2 Jts TwinTurbo sarebbe inutile avere due versioni sportive con il biturbo, ed è preferibile la Gta con il V8 440cv

Beh sono pareri personali.

Un 2.2 JTB per una 159 QV lo vedrei alla grande da 300cv assieme ad una 3.0 JTDm 300cv QV.

Per la 159 GTA cmq terrei il 3.2 V6 JTB in una versione da 405-420cv, in modo da poi differenziare col 4.2 V8 440cv la Brera e la Spider GTA per poi ammortizzare ancora la spesa costruendo la benemerita Spider CC Maserati compatta su base Brera utilizzando una versione leggermente depotenziata del 3.2 Turbo...

Ricapitolando

ALFA ROMEO 159 GTA

3.2 V6 JTB 420cv-650Nm

Cambio automatico/sequenziale

65.000€ (Sportwagon 2000€ in più)

ALFA ROMEO BRERA GTA

4.2 V8 440cv-507Nm

Cambio Manuale o automatico/sequenziale

72.000€ (Spider con prezzi in linea)

FIAT CROMA 8V GA

4.2 V8 JTS 400cv-500Nm

Cambio automatico/sequenziale

60.000€

MASERATI CC... la chiamerei Mistral

3.2 V6 JTB 380cv-600Nm (una versione ingentilita della versione Alfa)

Cambio automatico/sequenziale

80.000€

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

prima non c'e' nessuna maserati con motore V6...

secondo 159 usera di sicuro lo stesso motore con Brera e Spider...non vedo il motivo di spendere soldi senza motivo per di piu' per avere una berlina sportiva con la sola opzione dell'automatica causa coppia..il momento che con il v8 posso avere un manuale o un sequenziale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.