Vai al contenuto

[nuovo gioco per i forumisti] Lo gnocchificio....


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Università degli Studi - Roma Tre?

fuoco..... specificare meglio.... ;)

e che c'entra l'alfa romeo? :shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddai che mi fai morire di curiosità! Cosa può essere più gnoccoso di design/architettura e che ha a che fare con l'Alfa? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè l'edificio bianco a forma di T fu costruito dall'Alfa Romeo negli anni '30 e successivamente adattato da officina meccanica a quello che è oggi...

vedete? questo è un forumista acculturato!!! mica come altri [un moderatore e un postatore assiduo di cui non faccio i nomi] che non sapevano nulla e fanno tanto gli esperti!!! :evil: :evil: :evil:

Ed è pure la loro università, io sono un abusivo là dentro [faccio ingegneria alla sapienza.... però vado a studiare qui :D]

Capito, Blueyes e Betha23? :twisted:

http://www.uniroma3.it/dovesiamo/sede.asp?NomeSede=Alfa%20Romeo&Zona=Marconi&IDSede=letfil

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ma detto da uno di Palermo ci può pure stare... se l'avesse detto un romano l'avrei giustiziato all'istante :twisted:

Per la precisione lo gnocchificio è la biblioteca della facoltà di lettere dell'università "roma tre".... quando ci ho portato blueyes e betha23 sono rimasti a bocca aperta....

e poi non se la tirano come a giurisprudenza.... ;) ;) ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Vabbè, ma detto da uno di Palermo ci può pure stare... se l'avesse detto un romano l'avrei giustiziato all'istante :twisted:

Per la precisione lo gnocchificio è la biblioteca della facoltà di lettere dell'università "roma tre".... quando ci ho portato blueyes e betha23 sono rimasti a bocca aperta....

e poi non se la tirano come a giurisprudenza.... ;) ;) ;)

quindi farai da cicerone anche a tutti gli altri eventuali forumisti, vero? :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.