Vai al contenuto

InfoAlimentazione

Lukynix

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, da un po' di giorni è nato un Forum del Gruppo L.F.C. (Lukynix Forums Club) che oltre ad avere l'ormai noto, seppur piccolo, ma rigorosamente esclusivo Club Italia Motori, si avvale della creazione di un Forum che pensa alla nostra salute...

InfoAlimentazione

http://infoalimentazio.forumup.it/

Se vi interessa sapere tutto sul mondo della nutrizione... fateci un salto, a me farebbe piacere.

Chiamate anche le vostre ragazze, mogli, figlie, sorelle, nonne ed amici che hanno interesse su questo argomento.

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ragazzi, da un po' di giorni è nato un Forum del Gruppo L.F.C. (Lukynix Forums Club) che oltre ad avere l'ormai noto, seppur piccolo, ma rigorosamente esclusivo Club Italia Motori, si avvale della creazione di un Forum che pensa alla nostra salute...

InfoAlimentazione

http://infoalimentazio.forumup.it/

Se vi interessa sapere tutto sul mondo della nutrizione... fateci un salto, a me farebbe piacere.

Chiamate anche le vostre ragazze, mogli, figlie, sorelle, nonne ed amici che hanno interesse su questo argomento.

..ma c?è qualche medico dietologo che scrive o é tutto "fai da te"? :roll:

Link al commento

Lo gestisco io che sono studente di Scienza e Tecnologia Alimentare, oltre che patito di auto!;)

Se t'interessa iscriviti...

Non posso commentare da solo quello che posto o che traggo da altri siti...

8-)Club Italia Motori 8-)

Since 2005 powered by passion

Link al commento