Vai al contenuto

MA quindi?!?!?

alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
sì ma lì era già più comprensibile, visto che la assemblano lì e la VW dà lavoro ai wolfsburghesi..... ma riccione?!?!?

..basta aggiungere l'h per capire chi passa da quelle parti.. :D

..vabbé la battuta, ma quella é meta di 20enni e non modaiole, veline ed aspiranti tali, quindi questo marchio é particolarmente indovinato in quella città.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non credo affato che sia stabile o duratura, e non c'è bisogno che lo sia . Niente di più facile che , alla fine della stagione, quel cartello torni com'era.8-)

Quello non è un cartello: quello è il "nome" della città.

Un conto è legare il propiro nome ad un evento di cultura, di sport, anche di spettacolo. Un'altro è venderlo (o meglio affittarlo) per meri scopi commerciali. E poi per un prodotto dall'immagine così voltatile come un'auto "di tendenza".

Un'amministrazione pubblica non può svendere le risorse del territorio in operazioni "a rischio", di breve termine, speculative. Perchè non sono di proprietà dell'amministrazione (che sia essa una giunta comunale o un governo statale), ma dei cittadini.

Non stanno piazzando uno striscione pubblicitario sulla strada. Hanno ribattezzato la città. Oltre ad essere uno scempio per la storia o la cultura locale, è uno smacco all'immagine e al senso di appartenenza di un'intera comunità.

Link al commento
Condividi su altri Social