Vai al contenuto

Foto del 4 cilindri JTS


bialbero

Messaggi Raccomandati:

..allora dovremo augurarci che vadano male le vendite per i benzina? :roll::D

Firmerei ora per avere le Alfa con motori made in italy....e che motori!

Però penso ke se il pubblico gradirà i nuovi V6 JTS,conoscendo la dirigenza Fiat,nn penso daranno un'accellerata all'introduzione di questi motori sulle Alfa.

Ma su questi fantomatici V6 si hanno delle notizie?Meglio si è già iniziato a lavorarci sopra?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..ma dell'entrata di Alfa con Maserati ci si può aspettare qualcosa di concreto, secondo te o é solo un operazione di marketing?

marketing non penso proprio, ad esempio Taurus parlava dei crossover Alfa Kamal e Maserati Kubang basati sul pianale premium Alfa, spero in un futuro non molto lontano di poter vedere una famiglia di V6 Alfa Maserati, per i 4L ho paura che questi derivati GM avranno vita lunga...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

....spero in un futuro non molto lontano di poter vedere una famiglia di V6 Alfa Maserati, per i 4L ho paura che questi derivati GM avranno vita lunga...

Uhmmm...mi rendo conto che mi attirerò le ire di tutti i puristi per ciò che sto per dire ma...se VAG nel lontano '88 ha ottenuto il suo primo V8 unendo due 4L della Golf GTI...non si potrebbe fare l'inverso partendo dal V8 Maserati? :shock:

Prenoto subito un viaggio a Cuba prima di essere raggiunto e linciato :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm...mi rendo conto che mi attirerò le ire di tutti i puristi per ciò che sto per dire ma...se VAG nel lontano '88 ha ottenuto il suo primo V8 unendo due 4L della Golf GTI...non si potrebbe fare l'inverso partendo dal V8 Maserati? :shock:

Prenoto subito un viaggio a Cuba prima di essere raggiunto e linciato :mrgreen:

A sto punto preferisco che Alfa si compri i motori dalla Volga. :D

Se gli è rimasto un pò di sale in zucca non arrivano a fare una cazzata del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
....ma capisci bene che i supporti di banco sono le "fondamenta" del motore...sono quelle parti che devono sopportare le vibrazioni e i momenti generati dai manovellismi....se non puoi modificare quelli sei vincolato nello sviluppo del resto del propulsore

..la poyenza..

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm...mi rendo conto che mi attirerò le ire di tutti i puristi per ciò che sto per dire ma...se VAG nel lontano '88 ha ottenuto il suo primo V8 unendo due 4L della Golf GTI...non si potrebbe fare l'inverso partendo dal V8 Maserati? :shock:

Prenoto subito un viaggio a Cuba prima di essere raggiunto e linciato :mrgreen:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmm...mi rendo conto che mi attirerò le ire di tutti i puristi per ciò che sto per dire ma...se VAG nel lontano '88 ha ottenuto il suo primo V8 unendo due 4L della Golf GTI...non si potrebbe fare l'inverso partendo dal V8 Maserati? :shock:

Prenoto subito un viaggio a Cuba prima di essere raggiunto e linciato :mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

potrei aspettarmi di tutto, tanto ormai, dopo le 155 e i motori GM:-P

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.