Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato

Un colpaccio effettuato da Fiat Brand Promotion, forse persino migliore delle famose felpe vista la portata d'immagine; Briatore introduce i VIP nei suoi locali extra esclusivi, Fiat porta la gente comune! ;)

In Sardegna apre Fiat Playa

E' stata inaugurata ieri "Fiat Playa", singolare iniziativa ideata da Fiat Brand Promotion: una spiaggia situata in Sardegna, a Punta Marana, nel Golfo di Marinella, a pochi km da Porto Rotondo, che abbina il piacere di un luogo di relax con la possibilità per il visitatore di conoscere e familiarizzare con i prodotti Fiat. "Fiat Playa -precisa la casa automobilistica torinese - nasce dalle sinergie e dalle iniziative di co-marketing con Meridiana, costa Group, Rites e Bose, che hanno permesso di creare in tempi brevissimi e con investimenti estremamente ridotti, un luogo di comunicazione diverso, ed innovativo". Fiat Palya non é un club, ma una spiaggia aperta al pubblico che potrà aprofittare di comodità e servizi per viverla di giorno, come località balneare, e di sera, come punto di incontro. A disposizione, oltre alla spiaggia, con la sua struttura balneare, vi sono infatti un ristorante, un grill, una piscina di 400 mq, un "kids corner", una zona relax con vasca idromassaggio, e musica in filodiffusione BOSE, su tutta la spiaggia. C'é inoltr un corner Fiat dove potete acquistare una serie di prodotti di merchandising che Fiat ha sviluppato per l'occasione e sarà possibile prenotare un test drive per provare Croma, Idea, Panda 4x4, per i quali é stato individuato un percorso adiacente.

este_03225404_05220.jpgfiatplaya110oi.jpgfiatplaya218kb.jpg

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Direi che RicC1one è tristissimo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ricC1one e' kitsch giocare con il nome di una citta' lascia a desiderare)...Fiat Playa e' fatto con grande gusto e classe....se da un parte l'idea e' simile la fattura e la localita' sono diverse cambiando il risultato...

Inviato
ma perfavore 126/131........

è solo un'idea:D ,comunque la fiat almeno ha fatto come la citroen,ma ha migliorato l'idea!!Bravi!!;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Mah, io direi che citroen ha solo storpiato il nome di un paese, fiat ha creato una struttura a se, come potrebbe esserlo un stabilimento balneare, mi pare ben differente. Comunque come iniziativa mi piace molto.
1berlrulez.gif
Inviato

per me, le iniziative non sono confrontabili.

ma il comune di ricC1one ha avuto da ridire o ha intascato il suo gruzzoletto?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"