Vai al contenuto

Inaugurata Fiat Playa !


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

se vai sul sito della c1 hanno riprodotto in flash un pezzo di riccione, una mappa virutale in cui puoi visitare tutti i luoghi che hanno allestito per l'occasione...

a me sinceramente mi sembra che usate due pesi e due misure...

Non lo sapevo, andrò a vedere. ;)

Comunque ripeto che secondo me è ben differente sfruttare il nome di un paese dal creare un'area turistica ex-novo.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra di ricordare la polemica di diverse settimane fa.Il comune praticamente ha venduto alla Citroen i diritti del proprio nome autorizzando i Francesi a sfruttarlo a fini pubblicitari.

L' iniziativa della Fiat fa il paio con quella di quell' area attrezzata in un importante area di sosta autostradale.

Non ha comprato il nome di un paese per storpiarlo a suo uso e consumo.

Forse anche perche' non ce n'era uno così facilmente utilizzabile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, bisognerebbe vederle entrambe.

Dal quel che ho capito io, fiat ha creato una specie di grande stabilimento balneare, in pratica come tante altre strutture private, solo che ha dato il suo nome e ovviamente all interno lo sfrutta per pubblicita e negozi di articoli fiat, mentre citroen ha, oltre a varie iniziative, "conquistato" il comune trasformando tutto il paese in un grande stand pubblicitario a partire dal nome!

Però puo anche essere che senza aver visto entrambe sia io a non aver capito un accidente...:confused::(((

In ogni caso non è che mi dispiaccia l'operazione citroen, la trovo solo un po troppo sfacciata, cioe, ricC1one era perfetta come pubblicita nei loro stand e nei cartelloni pubblicitari, ma anche sui cartelli comunali mi sembra un po esagerato

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mah, io direi che citroen ha solo storpiato il nome di un paese, fiat ha creato una struttura a se, come potrebbe esserlo un stabilimento balneare, mi pare ben differente. Comunque come iniziativa mi piace molto.

..secondo me questa é un ottima iniziativa, peccato solo che non é presente in altre località..

..certo che se fosse stata realizzata a Rimini avrebbe avuto un riscontro d'immagine ben più ampio, comunque non é affatto male, anzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

E te pareva che quest'anno che non vado in sardegna fanno sta cosa!!!

Cmq il golfo della marinella è proprio dietro porto rotondo......che è Roma nord trasferita.... una mossa decisamente azzeccata direi......speriando che sia realizzata a dovere.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
con tutto il rispetto rimini o riccione sono molto piu' nazional popolari e non corrispondono all'imagine e la classe del brand promotion Fiat...dunque saggia la scelta della localita' piu' vicina allo spirito e la immagine che vogliamo per Fiat...poi noi vogliamo cose piu' naturali non troppo inflazionate e di dubbio gusto come le spiaggie romagnole...

sono d'accordo per il nazional popolare, ma non credi che all'interno di questa cornice poteva crearsi uno "spazio premium" (cioé ambire ad essere in questo ambito la leader in classe e qualità) e sfruttare la molta pubblicità in più?

Domanda: a quali marchi/target punterà Fiat?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.