Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
con tutto il rispetto rimini o riccione sono molto piu' nazional popolari e non corrispondono all'imagine e la classe del brand promotion Fiat...dunque saggia la scelta della localita' piu' vicina allo spirito e la immagine che vogliamo per Fiat...poi noi vogliamo cose piu' naturali non troppo inflazionate e di dubbio gusto come le spiaggie romagnole...

guarda che stai parlando di Fiat,mica di Lancia o Alfa

mi sembra almeno discutibile che Fiat non debba piu' ambire ad essere "auto popolare"... poi con una gamma che parte dalla 600 ...mah !

sorvolo,anche se non sono d'accordo, sul dubbio gusto delle spiagge romagnole :pz

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
con tutto il rispetto rimini o riccione sono molto piu' nazional popolari e non corrispondono all'imagine e la classe del brand promotion Fiat......

Infatti...brand promotion fiat è una cosa, Fiat auto un altra, 2 cose completamente scollegate fra loro ad esempio chi compra una felpa fiat mediamente è molto più probabile che guidi una mini o un audi piuttosto che una stilo o una panda...o una y o 147.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
per me, le iniziative non sono confrontabili.

ma il comune di ricC1one ha avuto da ridire o ha intascato il suo gruzzoletto?

lo ha intascato.....

comunque le due cosa non sono confrontabili.... aprire un "lido" su una spiaggia e ribattezzare una città non credo siano la stessa cosa

concordo: mossa azzeccata

Inviato

la città di riccione ha intascato una bella sommetta, oltre a beneficiare degli spazi che citroen ha allestito a proprie spese.

La cartellonistica è a spese citroen.

Direi che le iniziative sono simili, se non fosse che quella fiat è molto + limitata nell'estensione e fa il paio con il fiat cafè di milano. Lo spirito è cmq molto simile.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
la città di riccione ha intascato una bella sommetta, oltre a beneficiare degli spazi che citroen ha allestito a proprie spese.

La cartellonistica è a spese citroen.

Direi che le iniziative sono simili, se non fosse che quella fiat è molto + limitata nell'estensione e fa il paio con il fiat cafè di milano. Lo spirito è cmq molto simile.

La differenza è che l'iniziativa Fiat non intacca minimamente il "pubblico", cioè il nome e l'immagine di una città, e può rappresentare qualcosa di duraturo e non una semplice sparata pubblicitaria.

Inviato

se ripaga e se la cittadinanza non la vede come un sopruso (ed a riccione pare sia così, visto che si sono fatti i loro conti) chissenefrega...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
con tutto il rispetto rimini o riccione sono molto piu' nazional popolari e non corrispondono all'imagine e la classe del brand promotion Fiat...dunque saggia la scelta della localita' piu' vicina allo spirito e la immagine che vogliamo per Fiat...poi noi vogliamo cose piu' naturali non troppo inflazionate e di dubbio gusto come le spiaggie romagnole...

Scusa ma vedo una bella contraddizione.. essendoci stato (tra l'altro, con la mia Punto!) direi che Porto Rotondo e zone limitrofe sono quanto più lontano possibile dall'immagine Fiat ci possa essere...

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Guest mc0676
Inviato

Io non sono molto esperto ... ma conoscendo Porto Rotondo ... e vedendo primo chi ci va secondo le auto che ci girano ... immagino che ci siano persone che hanno target di auto ben sopra a Fiat.

Un posto + giusto sarebbe stata la riviera adriatica secondo me dove c'è "+ popolo" e non ricconi ...

Inviato
Io non sono molto esperto ... ma conoscendo Porto Rotondo ... e vedendo primo chi ci va secondo le auto che ci girano ... immagino che ci siano persone che hanno target di auto ben sopra a Fiat.

Un posto + giusto sarebbe stata la riviera adriatica secondo me dove c'è "+ popolo" e non ricconi ...

vuoi quindi insinuare che la citroen ha fatto una scelta migliore di fiat?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
... ... e vedendo primo chi ci va secondo le auto che ci girano ... immagino che ci siano persone che hanno target di auto ben sopra a Fiat.

Un posto + giusto sarebbe stata la riviera adriatica secondo me dove c'è "+ popolo" e non ricconi ...

Esatto...direi che la tua osservazione è legittima. A meno che Fiat non abbia intenzione di presentare improvvisamente due modelli della categoria delle mitiche Dino e 130 Coupè (cosa molto improbabile, al momento)

--------------------------

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.