- 0
Pneumatici per Alfa GTV
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
neosubsonic
Ciao a tutti.
Lo so che questo topic non desta molto interesse in voi.
Volevo solo sapere che pneumatici montereste per un GTV 2000 T.Spark 150 cv.Misure 205 - 55 - R16 serie V o W.
Conosco bene le Michelin Pilot Primacy (le monto attualmente) e le Bridgestone S-03 Pole position (sulla 147 3 porte di famiglia).
Valide alternative? Non mi interessa il comfort, voglio prestazioni, sicurezza, tenuta di strada ottimale.
Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.![:D](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora