Vai al contenuto
  • 0

Pneumatici per Alfa GTV

neosubsonic

Domanda

Ciao a tutti.

Lo so che questo topic non desta molto interesse in voi.

Volevo solo sapere che pneumatici montereste per un GTV 2000 T.Spark 150 cv.Misure 205 - 55 - R16 serie V o W.

Conosco bene le Michelin Pilot Primacy (le monto attualmente) e le Bridgestone S-03 Pole position (sulla 147 3 porte di famiglia).

Valide alternative? Non mi interessa il comfort, voglio prestazioni, sicurezza, tenuta di strada ottimale.

Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
[v][arco']scherzo naturalmente tommy ;)

Anch'io ovviamente... :-) altrimenti la faccina a fine frase cosa la mettevo a fare??? eheheh

Mica me la prendo per queste cose! :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

• 0

già che c'è questa discussione pongo anch'io una domanda sugli pneumatici. sulla 147 per ora monto delle bridgestone potenza, ma siccome a breve devo cambiarle, il gommista mi ha consigliato le sport maxx.. che ne pensate?

Come se fosse antani per lei

Link al commento

• 0

io ti consiglio anche qui le pzero nero

adesso sulla mia 147 mjet hanno 10000 km e son perfette. Con le Pzero Rosso fatto 31000 km, ottime.

Ribadisco preferisco le nere che durano qualche migliaia (poche) di km in+, e hanno un grip migliore sul bagnato e su fondo innevato del rosso, pur concedendo qualcosa al rosso su fondo asciutto.

Link al commento

• 0
Ciao a tutti.

Lo so che questo topic non desta molto interesse in voi.

Volevo solo sapere che pneumatici montereste per un GTV 2000 T.Spark 150 cv.Misure 205 - 55 - R16 serie V o W.

Conosco bene le Michelin Pilot Primacy (le monto attualmente) e le Bridgestone S-03 Pole position (sulla 147 3 porte di famiglia).

Valide alternative? Non mi interessa il comfort, voglio prestazioni, sicurezza, tenuta di strada ottimale.

Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. :D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

• 0

Con le Michelin SportPilot non mi ci sono proprio trovato...nella mia esperienza considero peggiori solamente i FIRESTONE (ma non ricordo più che pneumatico era...scusate)

Ad ogni modo.

Visto i post di questo 3D posso azzardare che tutti questi pneumatici sono ottimi: c'è chi si è trovato bene con michelin e chi no...chi consiglia i "BUONANNO" F1 e chi li sconsiglia... chi i Pirelli li detesta e chi li ama.....

E visto che solitamente in macchina non ci si va per staccare il tempone ad Imola o a Monza...ma semplicemente per divertirsi sulle strade normali... il mio consiglio per chi deve acquistare un nuovo treno di gomme è questo:

Pirelli Pzero (colore a piacimento..anche rosa a pois verdi)

Goodyear F1

Michelin Sportpilot

..ecc ecc...

Prendete quello che ha consigliato il vostro forumista più simpatico, o che ritenete più affidabile....

O ancora più semplicemente: prendete quello che ha il battistrada che più

vi piace!! :)

ENJOY!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

• 0
nella mia esperienza considero peggiori solamente i FIRESTONE

sono quelli che davano di serie su 156? perchè se sono quelli mi ricordo di averli cambiati dopo 300km al primo gommista che ho trovato...

cmq le good year sulla 156 le tenevo 20.000 km e poi andavano a far gl'altri 20.000 sulla macchina di mia madre... mentre sul c30 le tengo fino ai 25.000 poi le butto perchè non le posso girare dato che quelle dietro son più larghe di quelle davanti mentre sulla marea...

Link al commento