Vai al contenuto

Vendite Croma?

Messaggi Raccomandati:

Bene, bene, mi fa piacere la conferma del dato.

Anche perché immagino che Croma abbia, nonostante prezzi concorrenziali, margini molto più alti rispetto al resto della gamma Fiat.

Inoltre avere a Mirafiori un modello di successo sull'occupazione non fa certament male.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene, bene, mi fa piacere la conferma del dato.

Anche perché immagino che Croma abbia, nonostante prezzi concorrenziali, margini molto più alti rispetto al resto della gamma Fiat.

Inoltre avere a Mirafiori un modello di successo sull'occupazione non fa certament male.

Cassino, non Mirafiori...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Cassino, non Mirafiori...

Azz, ammetto di essermi sbaglato, non a digitare, ma per ignoranza.

Vabbeh.

Piuttosto qualcuno sa come sono distribuite le vendite?

Ovviamente quasi tutto diesel, ma si sa se vanno più i modelli alti di gamma o quelli base?

Link al commento

...comunque siamo fiduciosi che saranno consegnate piu' di 100.000 Croma nei primi 12 mesi di commercializzazione...

Questa è da seganare vedremo fra un anno mister 283 cm

50.000 mila....20 giorni fa erano 6000....mah

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Questa è da seganare vedremo fra un anno mister 283 cm

50.000 mila....20 giorni fa erano 6000....mah

dimentichi caro che sempre i dati di vendita annunciati sono 10-15 giorni in dietro ai correnti....comunque certo se un numero e' rifferito a soli 5 giorni di commercializzazione ad 1 paese e' naturale che dopo un mese di commercializzazione nella maggioranza dei paesi i numeri essere non poco differenti..

Link al commento

Effettivamente però sembra oltre ogni più rosea previsione.

Tantopiù che secondo Virgilio Notizie si prevede di venderne 60.000 nel 2006

Riguardo ai singoli modelli la Fiat ricorda che dopo il lancio in maggio della Croma, che ha segnato il ritorno del marchio nel segmento D, le prime reazioni del mercato "sono state promettenti e fanno ritenere raggiungibile l'obiettivo di venderne circa 60.000 nel 2006".

http://economia.virgilio.it/news/foglia.html?t=2&id=2&codNotizia=11731321

Con 50.000 ordini già raccolti ad oggi, la previsione per il 2006 sarebbe stata maggiore... Magari 50.000 sono le Croma che pensano di immatricolare entro il 2005 (e comunque sarebbe un successo)

Stavo già stappando... per ora rimetterò lo spumante in frigo.

mah...

Italians do it better

Link al commento

Sono veramente contento di questo dato.... e la mia vado a ritirarla SABATO!!!

Ottimo complimenti!! Ricorda che ci aspettiamo che tu posti una "prova su strada" completa....ovviamente se vuoi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ottimo complimenti!! Ricorda che ci aspettiamo che tu posti una "prova su strada" completa....ovviamente se vuoi.

Una prova su strada... Non credo di esserne in grado... Ma chissà, con l'entusiasmo dell'auto nuova magari mi viene fuori anche qualcosa di leggibile...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento