Vai al contenuto

Vendite Croma?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Effettivamente però sembra oltre ogni più rosea previsione.

Tantopiù che secondo Virgilio Notizie si prevede di venderne 60.000 nel 2006

http://economia.virgilio.it/news/foglia.html?t=2&id=2&codNotizia=11731321

Con 50.000 ordini già raccolti ad oggi, la previsione per il 2006 sarebbe stata maggiore... Magari 50.000 sono le Croma che pensano di immatricolare entro il 2005 (e comunque sarebbe un successo)

Stavo già stappando... per ora rimetterò lo spumante in frigo.

mah...

l'obbiettivo era di vendere 50-60.000 vetture l'anno...ma evidentemente come ho detto mille volte i nostri obbiettivi dichiarati sono volutamente molto pessimisti....la vettura come vedi ha un successo ben superiore a quello dichiarato....ma questa della dichiarazione di obiettivi pessimisti e' una strategia ad hoc dal nuovo management fiat che vuole stupire gli azionisti..

Link al commento
Condividi su altri Social

l'obbiettivo era di vendere 50-60.000 vetture l'anno...ma evidentemente come ho detto mille volte i nostri obbiettivi dichiarati sono volutamente molto pessimisti....la vettura come vedi ha un successo ben superiore a quello dichiarato....ma questa della dichiarazione di obiettivi pessimisti e' una strategia ad hoc dal nuovo management fiat che vuole stupire gli azionisti..

il giorno che raggingerà i 100.000 stapperemo una bottiglia ..alla faccia da 350

Link al commento
Condividi su altri Social