Vai al contenuto

Vendite Croma?


Messaggi Raccomandati:

Giorni fa vi dissi, che incominciavo a vederne alcune qui a Brescia (parlai di circa 10 vetture). Non è la macchina che acquisterei (ho 27 anni), però spero proprio che faccia la sua bella parte nei bilanci. E poi merita come vettura! ( è un pò come le donne non strafigh....che però hanno un bel culo e 2 belle pere!.....io il pensiero ce lo faccio....)(scuatemi la volgarità :-))

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai ragione, io ho 30 anni e la Croma non farebbe certo per me, però ammetto che è una bella auto di qualità, sostanziosa, senza fronzoli

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il dato è vero, tanti complimenti !

Come afferma però anche Taurus, nei primi mesi arrivano ordini soprattutto da aziende e noleggio. Quindi il dato è indubbiamente un pò "drogato".

Comunque l'importante è che gli ordini ci siano, a conferma che l'auto "vale" e che il clima attorno a Fiat sta cambiando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il dato è vero, tanti complimenti !

Come afferma però anche Taurus, nei primi mesi arrivano ordini soprattutto da aziende e noleggio. Quindi il dato è indubbiamente un pò "drogato".

Comunque l'importante è che gli ordini ci siano, a conferma che l'auto "vale" e che il clima attorno a Fiat sta cambiando.

Link al commento
Condividi su altri Social

stai schiattando !!!!!!!!!!

vado in vacanza felice dopo un 'anno a sentire i tuoi strali nella speranza

di vedere chiusa un'impresa ....:-P

Guarda che mi offendi a scrivere nefandezze simili quella speranza non ce l'ho mai avuta, anzi vedendo belle auto come 199 sono sicuro che non caleranno più .

Cmq io non ci credo alle 50 mila prenotazioni in un mese tutto qui, ripeto ho grossissimi dubbi,.....soprattutto perchè fino a 20 giorni fa erano 6000.......e lo stesso ALFATZ lavorando nei rent è dubbioso, cmq fosse così bene vuol dire che il fiat rent funziona alla perfezione....peccato solo che la fanno a cassino.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

50000 ordini in un mese!??!?! impossibile...avranno sbagliato anche perke fino a poco fa erano 6000...ad essere ottimisti saranno arrivati a 10000 ordini...nn di piu

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

50000 ordini in un mese!??!?! impossibile...avranno sbagliato anche perke fino a poco fa erano 6000...ad essere ottimisti saranno arrivati a 10000 ordini...nn di piu

Spero 50.000 ordini in un mese per 199....anche per una B sarebbe un grande risultato qui invece sa poco di veritiero....anche perchè poi dicono se va avanti così 60.000 nel 2006 non 4-500 mila!!!!!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque 50.000 ordini potrebbero essere comprensivi di flotte aziendali e flotte da noleggio, e con consegne spalmate su un arco temporale ampio. Quindi i numeri tornerebbero.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.