Vai al contenuto

Vendite Croma?


Messaggi Raccomandati:

Ti ripeto Taurus, mi sembrano numeri abnormi, forse in Italia i 30000 pz/annui sono raggiungibili al primo anno di commercializzazione ma francamente piazzare 70000 pz/annui sul mercato europeo con l'attuale rete commerciale mi sembra difficile.

Mi ripeto io punterei sui 50/60000 pz già un ottimo risultato ai miei occhi.

casomai quelle che avanzano le compro tutte io !!!! :b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

10.000 ordini in 2 mesi per Croma.

Almeno stando a quanto dice il giorno nell'articolo sulle vendite Fiat di luglio:

Inoltre, ''Punto e Fiat Panda (quest'ultima anche grazie alla versione 4x4) sono saldamente al vertice della classifica delle vendite'' e ''Fiat Croma, che segna il ritorno del brand nel segmento D, sta confermando le attese della vigilia: in appena due mesi di commercializzazione sono stati acquisiti circa 10.000 ordini''.

da http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2005/08/01/5382728

non sono 50.000 ma 10.000 mi sembra comunque un buon risultato, no?

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

la cifra di 50.000 ordini era apparsa in un articolo di Repubblica.it sulla ripresa della Fiat.

EVidentemente era un errore di battitura e intendevano 5000 in un mese...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

10.000 ordini in Italia in 2 mesi sono un valore ottimo... se vendessero 5000 Croma ogni mese (ma non tutti i mesi sono "favorevoli" al mercato dell'auto) sarebbero 60000 all'anno solo in Italia, raggiungendo così il dato di vendite totale (estero compreso) prefissato al momento del lancio. :) In ogni caso, un ottimo inizio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che sulla fiancata di croma c'è scritto solo design Giugiaro, mi sa che ti sei sbagliato di grosso...

i 200cv ..l'ho incontrato io ,fra Bivio-Santhia-Monferrato venerdì nel pomeriggio

ho fatto una fatica per stargli dietro mostruosa ,poi l'ho lasciato andare

visti gli urli della moglie .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.