Vai al contenuto

Vendite Croma?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non penso che non vengano scelti per quel motivo.L'origine australiana dei propulsori a benzina non sara' certo una cosa pubblicizzata

era chiaramente una battutta ....ma visto come si vendono i benzina

era normale che venissereo costruiti in questo modo ...

attraverso accordi !!!!!!!

pensa che tragedia progettarne di nuovi con costi enormi e poi

partendo in tromba

finere con il fischio .

Link al commento
Condividi su altri Social

era chiaramente una battutta ....ma visto come si vendono i benzina

era normale che venissereo costruiti in questo modo ...

attraverso accordi !!!!!!!

pensa che tragedia progettarne di nuovi con costi enormi e poi

partendo in tromba

finere con il fischio .

parlando ieri con un collaudatore sui benzina, mi diceva che quelli di Croma erano integralmente GM mentre quelli per Alfa erano stati rivisti.Questo fa capire la diversa importanza che puo' avere il benzina sulla gamma di Croma rispetto a quella di 159/Brera dove comunque c'e' ancora un po' di richiesta e puo' valere la pena di investire.

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa che tragedia progettarne di nuovi con costi enormi e poi

partendo in tromba

finere con il fischio .

Cmq c'era un ottimo 1800 133 cv già dal 2001 euro4 , e un 2000 turbo 5 cil da 180cv anch'esso E4 e Fiat....e nn si sarebbe dovuto progettare nulla di nuovo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando ieri con un collaudatore sui benzina, mi diceva che quelli di Croma erano integralmente GM mentre quelli per Alfa erano stati rivisti.Questo fa capire la diversa importanza che puo' avere il benzina sulla gamma di Croma rispetto a quella di 159/Brera dove comunque c'e' ancora un po' di richiesta e puo' valere la pena di investire.

ma i due JTS (Fiat/ALfa) ..hanno valori differenti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq c'era un ottimo 1800 133 cv già dal 2001 euro4 , e un 2000 turbo 5 cil da 180cv anch'esso E4 e Fiat....e nn si sarebbe dovuto progettare nulla di nuovo

li è stato smantellato tutto ..per gli accordi Powertrain.

siamo reduci da quello ..e tu mi insegni che non si può cambiare rotta in continuazione ,insomma le inerzie ci sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

intendo tutto ...prestazioni,dati tecnici ecc.ecc.ecc.

i dati che ho sul depliant si riferiscono al 2.2 di Croma.Il 1.8 manco c'e'...

2198 cc 108 kw-147 cv coppia 203 nm-20.7 kgm velmax 210 0-100 10.1 sec 11.5-7.0-8.6 consumi urbano-extra e combinato

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.