Vai al contenuto

Lancia Thesis MY 2006


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

saranno lievi le modifiche ma certamente saranno modifiche con gran classe e gusto....poi sparirano i cerchi da 16'....17' di serie e 18' nella emblema.....il piu' probabile e' che abbia solo 2 motorizzazioni V6 benzina + il 2.4multijet 200cv

I cerchi in lega saranno finalmente piu sportivi e meno da ammiraglia da cumenda?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no perche e' magneti marelli a fornire il sistema multijet che appartiene al 100% al gruppo Fiat.... mi sembra che sei confuso io parlo del sistema tu del piccolo 1.3....il piccolo 1.3 e' meta' GM meta' Fiat...ma non c'e' nessun accordo tra Fiat e GM per fornire tecnologia 100% Fiat cioe' multijet ad un marchio come GM daewoo...dunque e' impossibile essere usato da Gm-daewoo..per cui ha scelto il VM

Link al commento
Condividi su altri Social

....il piu' probabile e' che abbia solo 2 motorizzazioni V6 benzina + il 2.4multijet 200cv

Direi che sarebbe la cosa migliore, considerato che in Italia si vende sicuramente più con motori mj, e che all'estero, quando si vende, certamente viene venduta più con motori V6 a benzina...(insomma i quattro cilindri credo fossero un palliativo per il mercato Italiano)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il PRV era un tale polmone, elastico si, ma asmatico sopra i 4500giri... quasi inguidabile da quanto era piatto!! ricordo dal R25 V6 e la Thema, x fortuna la Thema era un po' + leggera... :shock:

Il boxer 2500 della Gamma si rese necessario perchè il 2000 si spaccava come un biscotto tra i denti ;) hanno risolto i problemi aumentanto cilindrata e con poca potenza in +. In compenso hanno diminuito le vendite di 2/3...

In Italia, tra il 1984 ed il 1988 Alfa ha venduto + Busso 2,5 che tutti i PRV vari montati sui 3 marchi...

Il PRV (2664cc), entrò nella mia famiglia su R30, li non era male probabilmente per il peso più contenuto e la migliore areodinamica rispetto a Volvo 26X e a Peugeot 604.

Poi bisogna tenere conto del carettere delle macchine, su R30 si apprezzava l'elasticità e si tenevano delle buone medie autostradali.

Poi se volevi fare una "garetta" con una Alfa 6, Beh......lasciamo perdere non era solamente differenza di HP (da 142 a 160) era un'altra cosa.

Il Boxer 2500 in effetti era un pò più affidabile del 2000 (mio padre odia le Lancia a cusa delle volte che è rimasto a piedi con una Gamma 2000), ma anche lui aveva delle belle pecche.

Con la 2° serie ad Iniezione le cose migliorarono.

Gli Italiani di motori ne capiscono, quando i Busso si scrollo di dosso la carrozzeria da petroliera di 6 (che a me non dispiaceva) e indossò l'abito sportivo di GTV, quello più moderno di 90 o quello snello di 75, ne vendettero non pochi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa mi dice (ma potrei sbagliarmi) che la decisione di lenaciare una seconda serie di Thesis è dovuta al successo del marchi lancia guidato da Ypsilon e Musa.

Speriamo si ripeta quanto accadduto con Alfa 6, la prima serie venne venduta solamente ai ministeri ed a pochi altri, sulla seconda vennereo introdotti motori più consoni al mercato, e ......non fece numenri da record però un pò se ne vendettero.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa mi dice (ma potrei sbagliarmi) che la decisione di lenaciare una seconda serie di Thesis è dovuta al successo del marchi lancia guidato da Ypsilon e Musa.

Speriamo si ripeta quanto accadduto con Alfa 6, la prima serie venne venduta solamente ai ministeri ed a pochi altri, sulla seconda vennereo introdotti motori più consoni al mercato, e ......non fece numenri da record però un pò se ne vendettero.

sperare che thesis abbia come massima ispirazione, per migliorare la situazione attuale, di seguire la carriera di Alfa 6... vuol dire che siamo messi davvero molto male

Link al commento
Condividi su altri Social

sperare che thesis abbia come massima ispirazione, per migliorare la situazione attuale, di seguire la carriera di Alfa 6... vuol dire che siamo messi davvero molto male

Beh ma si è visto subito che quella era la strada...viste le caratteristiche "particolari" della Thesis. Sinceramente mi sembra improbabile riuscire a stravolgere (in senso positivo) l'aspetto della Thesis. Speriamo solo che questo presunto restyling migliori un poco nel complesso l'immagine di questa vettura. Aspetto comunque di vedere qualcosa di reale sulla strada...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

sperare che thesis abbia come massima ispirazione, per migliorare la situazione attuale, di seguire la carriera di Alfa 6... vuol dire che siamo messi davvero molto male

facendone le debite proporzioni, ovvaimente.

Lo scorso anno Thesis ha venduto 4000 esemplari, questo anno non so se arriverà a 3000, se con la nuova serie riuscisse nel miracolo di arrivare a 10-12.000 per me sarebbe un successo.

DI più........ :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.