Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si ho visto 4r, ce l'ho davanti: alfa166 279, thesis 111, alla fine + a lungo la vendi + facilmente ripaghi gli investimenti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per Francoforte nessuna novità di rilievo secondo Autospeed...

Lancia Thesis 3.2 V6 24v Comfortronic

And finally, the Lancia flagship is also present on the Frankfurt stand in its most prestigious outfit (Emblema), epitomising elegance and state-of-the-art technology to capture the motoring élite. This is a particular segment with a small number of models on which the most important carmakers concentrate the best that automotive engineering offers today.

The Thesis on display is equipped with the powerful 3.2 24v V6 engine (maximum power output of 169 kW at 6200 rpm, and torque of 289 Nm at 4800 rpm), with which it reaches a top speed of 240 km/h, accelerating from 0-100 km/h in 8.8 seconds. We should mention that a second engine was launched in 2003, a 2.4 Multijet 20v delivering 175 bhp, which is available with a five-speed automatic transmission or a manual six-speed gearbox. Two powerful, smooth engines for which the sophisticated five-speed automatic transmission was recalibrated, to guarantee 'smoother' gear changes and a significant increase in driving comfort. All the strong points of the Thesis remain firmly in place: the lavish array of standard safety equipment, the luxurious interior, which is spacious and protective, the sophisticated Connect Nav Plus info-telematic system and the seats which represent the state of the art where comfort and ergonomics are concerned.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

Uppo solo per dire che su viva-lancia un signore ha saputo che dal 5/9 non è piu ordinabile la thesis e gli ordini riapriranno a inizio 2006 quando saranno state apportate delle modifiche e adeguamenti a euro4.

Insomma arriva ufficialmente sto my2006!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Uppo solo per dire che su viva-lancia un signore ha saputo che dal 5/9 non è piu ordinabile la thesis e gli ordini riapriranno a inizio 2006 quando saranno state apportate delle modifiche e adeguamenti a euro4.

Insomma arriva ufficialmente sto my2006!

Inviato

Il tizio dice che sul comunicato c'è scritto questo:

"Sarà possibile ordinare le Lancia Thesis a Gasolio fino al 5/9 dopodichè

dovranno essere adeguate alle nuove norme anti inquinamento euro 4.

I nuovi modelli saranno presentati ad inizio 2006."

Non penso dica una cazzata!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

mi piacerebbe vederlo questo comunicato per capirne la provenienza

non ti pare assurdo che Lancia rinunci a 3 mesi di vendite ?

in fondo se un cliente la vuole, una cee fase 3 e' immatricolabile

Inviato
mi piacerebbe vederlo questo comunicato per capirne la provenienza

non ti pare assurdo che Lancia rinunci a 3 mesi di vendite ?

in fondo se un cliente la vuole, una cee fase 3 e' immatricolabile

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

quello che so e' che,nonostante le molte settimane di cig, Thesis continua in produzione da qui a fine anno anche se con quantita' veramente basse

e sono tutte versioni cee fase 3

potrebbe anche essere che le concessionarie mettano in circolazione questa voce nel tentativo di pilotare il cliente verso auto che sono in stock e magari far produrre solo le auto per i clienti che non accettano e la vogliono fresca di produzione

Inviato
quello che so e' che,nonostante le molte settimane di cig, Thesis continua in produzione da qui a fine anno anche se con quantita' veramente basse

e sono tutte versioni cee fase 3

potrebbe anche essere che le concessionarie mettano in circolazione questa voce nel tentativo di pilotare il cliente verso auto che sono in stock e magari far produrre solo le auto per i clienti che non accettano e la vogliono fresca di produzione

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

puo' essere un input della commerciale.

In fondo lo stabilimento ha l' interesse di produrre dopo di che le auto sono a carico della commerciale.In questo momento loro potrebbero avere la priorita' di smaltire lo stock prima della scadenza del 1 gennaio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.